Jump to content

Tartarughine occhi chiusi


Metty

Recommended Posts

Salve, alla mia amica hanno regalato due tartarughine hermanni hermanni, che sono nate con gli occhi chiusi. Le hanno detto che necessiterebbero di un piccolo intervento. Sapete qualcosa riguardo a questo problema? Cosa consigliate? Così riferisco alla mia amica. Grazie Edited by Metty
Link to comment
Share on other sites


ciao, a me è successo l'anno scorso di avere tra le baby una tarta cieca, ma il problema non era la fusione delle rime palpebrali quanto la totale mancanza del bulbo oculare. Nel tuo caso data la rarità della malformazione è davvero strano averne addirittura 2 prive di occhi, quindi forse come dici tu è solo fusione delle rime, in tal caso è vero: basterebbe un banalissimo intervento. A me era capitata una tarta con le narici chiuse da un'eccessivo sviluppo di epidermide e il problema l'ho risolto con bisturi. riesci a capire se sono presenti gli occhi?
Link to comment
Share on other sites

Ciao, credo che gli occhi ci siano sotto. Per essere sicura devo chiedere alla mia amica. Il veterinario le ha detto che dovrebbero fare un intervento, ma è meglio aspettare.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.