Jump to content

maschio e femmina ma le uova non si schiudono


Recommended Posts

Ciao ragazzi ho due tartarughe penso siano tutte e due hermanni allego le foto... Ragazzi il problema ė che la femmina

fa le uova sopra il cemento manco va a scavare nella terra ... Consigli? Grazie ciao cerco di organizzarmi in tempo per eventuali incubatrici aspetto consigli grazie77.jpg78.jpg79.jpg80.jpg81.jpg82.jpg

Link to comment
Share on other sites


a me sembrano hermanni entrambe... la tartolona ha a disposizione una zona sabbia? ci sono abbastanza "ostacoli" perchè si senta al sicuro? secondo me è nervosa... comunque non sono esperta non ho tarta adulte (si anzi ma solo un maschio) vedrai che ti risponde qualcuno di più informato. buona serata!
Link to comment
Share on other sites

ciao ma già ha deposto? ha saltato il letargo? non va sulla terra probabilmente perchè è dura e non riesce a scavare,individua il pinto dove depone e mettici un cassone con 30-40 cm di terra morbida ,oppure fai una zona del tuo giardino dove smuovi spesso la terra in modo da invogliarla a deporre li,ma di solito sono abitudinarie,una volta individuato un posto per la deposizione ,ogni anno depongono nello stesso punto.
Link to comment
Share on other sites

Allora ha già deposto ... Ma al centro del parcheggio nel cemento ..

la terra ė molto morbida apposta per lei ... Ma nulla l unica cosa ė l incubatrice penso qualche esperto che possa aiutarmi ? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ha ecco scusa ho capito male ehehe,cosa ti serve per le incubatrici? o la compri o te la fai da solo,ci sono diverse guide sul forum per costruirle.
Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.