Vai al contenuto

THB maschio, 16 cm. grande grosso e sexy ma... ha la coda slogata!


Messaggi raccomandati

Buongiorno tartamanti... Ho già scritto di questa tartaruga nella sezione alimentazione per una serie di problemi che ora sono risolti. Il veterinario mi ha spiegato che la tartaruga in questione ha la coda slogata e che quindi la muove solo in certi versi. tra le altre cose zoppica, ma insomma è una tarta avventuriera che deve averne passate di tutti i colori...

la mia domanda è: potrà "indirizzare" la coda verso la cloaca di una eventuale femmina, o deve dire addio alla riproduzione? Qualcuno mi ha detto (il mio ragazzo si è ritrovato fra le mani una mia tartarughina carina carina piccina piccina con un coso grosso cosi'... eppure si chiamava cornelia...) che possono "tirare fuori" l'organo riproduttore, e sapendo che sono le ossa che sono slogate, forse una speranza ce l'ha ancora? Cosa ne pensate?

il dormiglione è ancora in letargo... ma mi sa che si sveglia tra poco, è una settimana caldissima per il nostro clima, questa!

grazie in anticipo per le vostre risposte

 

CC

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh forse questa domanda devi farla al veterinario che l'ha visitata,nel senso che credo che lui sappia che tipi di movimenti può ancora fare o no,dirlo noi credo che sia impossibile,comunque si per la riproduzione il pene viene estroflesso dalla coda,esce fuori quindi potrebbe farcela,se la coda si può muovere in avanti,se si può muovere solo di lato allora la vedo difficile,ma la cosa è definitiva? non guarisce la slogatura?
Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà la muove in avanti, si. è solo un po' malandata... hai ragione chiedero' al vet...

credo che sia definitiva perchè forse si era rotta e si è aggiustata da sola col tempo, non si sa esattamnete non ha fatto gli x-ray. comunque mi fido di questo vet si occupa di tarta di ogni tipo è stato anche alle galapagos... speriamo bene... povero franklin se no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehe beh il movimento che gli occorre durante l'accoppiamento è proprio in avanti,quindi speriamo bene ehehhe altrimenti dovrà fare una vita di astinenza ,hai femmine anche?
Link al commento
Condividi su altri siti

una ipotetica... infatti sono in cerca ^^ vabbe speriamo !! comunque senza femmine attorno i tarta maschi sono davvero tranquilli...
Link al commento
Condividi su altri siti

una ipotetica... infatti sono in cerca ^^ vabbe speriamo !! comunque senza femmine attorno i tarta maschi sono davvero tranquilli...

 

Magari così fosse!!!

Il mio hors maschio, che devo tenere separato dalla femmina per continue molestie è una bomba atomica pronta a esplodere.

Se mi avvicino mi corre addosso con il tipico movimento "su-giù" della della testa. Soffia come un dannato e se con poca accortazza oso mettergli la mano davanti fa uno scatto per azzannarmi. L'unica spiegazione che mi do è che non ha altri maschi con cui fare wrestling e femmine per fare un altro genere di ginnastica.:sarcastic:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
credo che le hors siano un po' diverse di carattere, ma ogni tarta è unica :p pensa che frank è calmissimo, è capace di stare nel sottopiatto dell'acqua per il bagnetto anche 1 ora... mi piace sedermi vicino a lui e guardarlo. è bellissimo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.