Vai al contenuto

brutta storia a buon fine


francesco22711

Messaggi raccomandati

salve, non so chi si ricorda di me , ormai e che non entravo su questo forum da 2-3 anni .

Io possedevo 4 tartarughe , 3 di acqua 1 di terra.

circa 3 anni fa ho costruito un laghetto e le 3 tartarughe d'acqua sono sparite.

Oggi , dopo 3 anni vi annuncio che le ho ritrovate nel laghetto ( ormai abbandonato) che prendevano il sole.

Sono felicissimo , le ho prese e le ho messe nel secchio.

Io non ricordo nessun utente tranne che il moderatore Zippo.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao francesco,beh menomale dopo 3 anni le hai ritrovate? ma forse hai qualche laghetto vicino dove si erano trasferite?
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao francesco,beh menomale dopo 3 anni le hai ritrovate? ma forse hai qualche laghetto vicino dove si erano trasferite?

le ho trovate nel laghetto ( che avevo costruito io ) dove le avevo perse

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma resta il fatto che in questi tre anni dove si erano trasferite? qualcuno vicino a te ha laghetti? magari erano andate da qualche vicino.
Link al commento
Condividi su altri siti

ora che le hai ritrovate recinta meglio il laghetto se no ti scappano di nuovo... :)

Esatto.

La domanda però è: dove sono state per tutto questo tempo?

 

La tarta di terra sta bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.

La domanda però è: dove sono state per tutto questo tempo?

 

La tarta di terra sta bene?

si sta bene pero e due anni che vive dentro un cartone delle scarpe... forse è arrivato il momento di sistemare un po di cose ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si sta bene pero e due anni che vive dentro un cartone delle scarpe... forse è arrivato il momento di sistemare un po di cose ;)

Che brutta vita, guarda che se sta per anni senza camminare sulla terra potrebbero paralizzarsi le zampe.

Lasciala libera in giardino, ovviamente divisa dalle acquatiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.