Vai al contenuto

Perdita di peso notevole


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi la mia tartaruga sta facendo il suo secondo letargo.. Prima di andare in letargo pesava 37g ieri l ho pesata e si ė mossa e ha aperto gli occhi ... Ma pesa solo 23 g cosa devo fare ? Come la sveglio ? La grande di 4 anni si sveglia e inizia ad andare in giro ...
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ragazzi la mia tartaruga sta facendo il suo secondo letargo.. Prima di andare in letargo pesava 37g ieri l ho pesata e si ė mossa e ha aperto gli occhi ... Ma pesa solo 23 g cosa devo fare ? Come la sveglio ? La grande di 4 anni si sveglia e inizia ad andare in giro ...

Ormai si sveglierà da sola, però c'è da capire il motivo per cui abbia perso così tanti grammi.

Dove la tenevi?

Le temperature superavano i 10°?

Che metodo hai usato per il letargo?

Sicuro che le pesate siano giuste?

Avevi fatto fare un esame delle feci prima del letargo?

Link al commento
Condividi su altri siti

La tengo in un recinto in giardino ma vivo in Sardegna e le temperature la notte sono arrivate a 5 gradi ma nel recinto dove era lei ci saranno stati sui 10 gradi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.