elia verni 10 Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 ma le altre categorie del concorso come terrestri mediterranee verranno pubblicate o è finito qui???? perchè è un po che aspetto e mi è venuto il dubbio che magari ci siano poche foto e non le pubblicate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea19 31 Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 Mancano anche quelle delle trachemys ancora ma dovrebbero arrivare entro la fine del mese se non sbaglio ... il povero scare è stato inondato da molte foto da ridimensionare, suddividere in categorie e pubblicare quindi è normale che ci impieghi un bel po di tempo ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
elia verni 10 Posted March 5, 2012 Author Share Posted March 5, 2012 sisi per me non è un problema se ci mette molto basta che so che prima o poi le pubblica Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted March 6, 2012 Share Posted March 6, 2012 Verranno pubblicate! Se notate sono poco attivo sul forum in tutte le sezioni! Si sono svegliate le tarta, alcune sono malate e devo starci dietro! E come se non bastasse tra compiti, verifiche e simulazioni d'esami non ho mai tempo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
IndianaJones 10 Posted March 6, 2012 Share Posted March 6, 2012 prima pensa all'esame! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimmi95 10 Posted March 7, 2012 Share Posted March 7, 2012 ma a chi importa dell'esame! pubblica le fotooo :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted March 8, 2012 Share Posted March 8, 2012 a scar importa, e questo basta :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimmi95 10 Posted March 8, 2012 Share Posted March 8, 2012 uff... =P Link to comment Share on other sites More sharing options...
IndianaJones 10 Posted March 9, 2012 Share Posted March 9, 2012 anch'io ho l'esame quest'anno! mi devo impegnare al massimo e scommetto che anche scare lo farà! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimmi95 10 Posted March 9, 2012 Share Posted March 9, 2012 a quanto ho capito presumo che tu abbia l'esame di 3° media (che per me è stata una cavolata) e mi sa che scare ce l'abbia di maturità e quindi con tutto il rispetto è un po più impegnativo del tuo! :D comunque io prima stavo scherzando Link to comment Share on other sites More sharing options...
fulmine 10 Posted April 4, 2012 Share Posted April 4, 2012 (edited) Capisco che uno possa avere l'esame e tutti gli impegni di questo mondo però da dicembre ad aprile possibile che non si trova mezza giornata per ridimensionare le foto e ordinarle, è un lavoro che a mio parere può occupare non più di 4 ora per buttarla grossa. Se mi mandi le foto te le ridimensiono io in mezz'ora. Edited April 4, 2012 by fulmine Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted April 7, 2012 Share Posted April 7, 2012 Fulmine se vai nella sezione concorsi già da tempo sono stati pubblicati quelli delle trachemys mancano solo le terrestri che metterò a breve. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fulmine 10 Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 (edited) Fulmine se vai nella sezione concorsi già da tempo sono stati pubblicati quelli delle trachemys mancano solo le terrestri che metterò a breve. a breve vuol dire più di due mesi? Scusatemi non voglio essere polemico, ma sinceramente un concorso iniziato a dicembre 2011 e non terminato ancora a giugno 2012 non ha giustificazioni, mi fa restare male perché si è perso tutto lo spirito del concorso, ci si deve divertire in queste cose ma così non ci si diverte. Sono deluso. Edited June 7, 2012 by fulmine Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 Rispondo solo con questo messaggio e poi non rispondero' oltre.. prima cosa nessuno di noi e' pagato.. Quindi ritengo che gli esami di maturita' abbiano la piu' totale precedenza! Se vuoi dare una mano sara' sicuramente apprezzata.. Ti dico gia' che ci sono dei "premi" da fare per i primi 3 classificati.. se vuoi farlo mi farebbe piacere Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronica88 25 Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 Avete ragione entrambi; in effetti 6 mesi per un concorso sono tanti e, sicuramente gli esami di maturità, così come quelli universitari, il lavoro, la famiglia sono impegni che abbiamo un po' tutti, e che non possono/devono essere trascurati! Sappiamo che nessuno di voi è pagato per fare il moderatore, è appunto un lavoro volontario.. Non mi sembra peró molto carino ricordare di non essere pagati in occasioni del genere.. In cui è sì vero che non puoi assolutamente trascurare la maturità per un forum, però d'altronde è un impegno (mi sto riferendo in particolare al conconrso) che hai scelto tu di prendere. Noi apprezziamo davvero il lavoro di voi moderatori, la mia è solo una considerazione e non ce l'ho assolutamente con nessuno di voi!! Dettp questo.. Forza ragazzi, c'è qualcuno in grado di dare una mano per il concorso?? :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 Allora la colpa del ritardo è mia ,e mi scuso,scare mi ha dato il materiale tempo fa e io ho pubblicato i concorsi delle trachemys,devo sistemare le mediterranee e pubblicarle,ma mi ci vuole tempo da dedicare al forum che attualmente scarseggia un po,vi prometto che entro domenica pubblico il restante concorso,poi appena termina e avremo tutti i vincitori verranno dati in premi scusate il ritardo faremo meglio la prossima volta. P.S. non vi arrabbiate per queste sciocchezze,ci sono cose ben più importanti per le quali farlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronica88 25 Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 figurati!! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabbiolina 18 Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 io sono a disposizione, se volete fatemi sapere che vi aiuto con piacere, ho già fatto troppi esami bastano e avanzano :D quindi ho un pò più di tempo. eccerto che Veronica ha ragione è brutto sottolineare ogni volta il fatto che nn si è pagati, ma nessuno è stato costretto a prendersi certi impegni, o si rispettano o nn ci si fa carico:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 e' brutto sottolinearlo ma continuare a sentirsi dire su non e' sicuramente bello.. le classifiche ci sono e tutti le possono vedere.. non ci vuole molto =) mancano solo i premi e una categoria .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabbiolina 18 Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 e' brutto sottolinearlo ma continuare a sentirsi dire su non e' sicuramente bello.. le classifiche ci sono e tutti le possono vedere.. non ci vuole molto =) mancano solo i premi e una categoria .. pe me nn è un problema tanto io aspetto mr/mrs tartaportal,:D sotto esame si è un po nervosetti:D e poi studiare col caldo nn è il massimo, studia studia che sei alla sprint finale e in bocca al lupo Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronica88 25 Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 pe me nn è un problema tanto io aspetto mr/mrs tartaportal Waaaaah che vergogna!!!! Non so se avrò il coraggio.. Hihihihi Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 Crepi!! io non ce la faccio piu' D: Son stufo :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronica88 25 Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 Eheheheh.. Non dirlo a me che ho fatto l'ultimo anno di università da eremita.. E tutto agosto chiusa in casa a scrivere la tesi mentre i miei amici erano al mare a divertirsi.. Però la vita da studentessa un po' mi manca :D In cosa ti diplomi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 Dicono perito meccanico xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 quindi verrai ad aggiustarmi la macchina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now