Jump to content

Salute tarta =)

Acquaryus

Recommended Posts

ciao a tutti..

spero che almeno in questo post rispondiate con chiarezza..

volevo sapere cosa comportano i cannolicchi e la lana perlon alle tarta..

so che è una domanda stupida ma mi è venuto sto dubbio.. :sweat::sweat:

possono solo far bene, vero?? :bigsmile:

dJ ti "sento" cambiato...mi fai troppo ridere in questo ultimo tempo che hai trasformato le polemiche serie in risposte in cui dici le stesse cose ma in forma simpatica..Complimenti

E' come chiedere cosa comportano il bagnoschiuma e lo shampoo sul nostro corpo durante una doccia..

beh non ho postato domande a cui rispondere con delle barzellette.

e comunque non ritengo sia una risposta da dare in quanto questo è un forum con la regola principale di aiutare o risolvere dubbi e quant'altro (che siano banali o meno).

anche perchè tra bagnoschiuma e cannolicchi vi è una gran differenza. ma comunque complimenti davvero.

Edited by Acquaryus

la lana perlon o la spugna trattiene lo sporco, mentre i cannolicchi servono per la formazione dei batteri che aiutano a mantenere stabili i valori dell'acqua.

Nel forum, a parer mio, la regola principale è di "aiutare o risolvere dubbi e quant'altro (che siano banali o meno)" ma se scrivo qualcosa che sia un pò divertente non credo debba offendersi nessuno!

Dj icetorm poteva risponderti invece di dare per scontato che lana e cannolicchi sono come lo shampoo e il bagnoschiuma, specialmente notando una piccola nota di arroganza nella tua domanda.

Ma dai ragazzi, dobbiamo essere tranquilli! Ma su smettiamola di fare polemica!:D

Adesso c'è pure da fare polemica su una risposta simpatica ma soprattutto UTILE?

Ti ho fatto un paragone che pensavo fosse di facile comprensione...evidentemente mi sbagliavo:

lana perlon e cannolicchi servono per mantenere pulita l'acqua, e di conseguenza le tartarughe....ma non sono fatti per essere mangiati.

Il bagnoschiuma e lo shampoo servono a te per mantenerti pulito....ma non sono fatti per essere mangiati.

Poi vabbè, ti avrei potuto dire che hai aperto l'ennesimo topic su questo argomento e sarebbe bastato usare il tasto RICERCA... non ho voluto farlo perchè mi sembrava gia utile la mia risposta.

E' come quando qualcuno chiede se le tarta possono mangiare prosciutto e si risponde: "in natura lo troverebbero?"...non credo ci sia da offendersi per questa risposta.

Edited by DJ Icetorm

la lana perlon o la spugna trattiene lo sporco, mentre i cannolicchi servono per la formazione dei batteri che aiutano a mantenere stabili i valori dell'acqua.

Nel forum, a parer mio, la regola principale è di "aiutare o risolvere dubbi e quant'altro (che siano banali o meno)" ma se scrivo qualcosa che sia un pò divertente non credo debba offendersi nessuno!

Dj icetorm poteva risponderti invece di dare per scontato che lana e cannolicchi sono come lo shampoo e il bagnoschiuma, specialmente notando una piccola nota di arroganza nella tua domanda.

Ma dai ragazzi, dobbiamo essere tranquilli! Ma su smettiamola di fare polemica!:D

beh a questo punto dimmi dov'è la nota di arroganza..così tanto per capire..

Adesso c'è pure da fare polemica su una risposta simpatica ma soprattutto UTILE?

Ti ho fatto un paragone che pensavo fosse di facile comprensione...evidentemente mi sbagliavo:

lana perlon e cannolicchi servono per mantenere pulita l'acqua, e di conseguenza le tartarughe....ma non sono fatti per essere mangiati.

Il bagnoschiuma e lo shampoo servono a te per mantenerti pulito....ma non sono fatti per essere mangiati.

Poi vabbè, ti avrei potuto dire che hai aperto l'ennesimo topic su questo argomento e sarebbe bastato usare il tasto RICERCA... non ho voluto farlo perchè mi sembrava gia utile la mia risposta.

E' come quando qualcuno chiede se le tarta possono mangiare prosciutto e si risponde: "in natura lo troverebbero?"...non credo ci sia da offendersi per questa risposta.

beh sinceramente nella tua risposta vi era un barzellettare che non mi è piaciuto affatto. ho espresso un'opinione su come hai risposto.. tutto qui..

tu hai scherzato nella risposta io invece parlavo seriamente.. se uno parla seriamente penso che come tale si dovrebbe anche rispondere..

comunque baldo alle ciance..

t ringrazio per la risposta..

ciao a tutti..

volevo sapere cosa comportano i cannolicchi e la lana perlon alle tarta..

so che è una domanda stupida ma mi è venuto sto dubbio.. :sweat::sweat:

possono solo far bene, vero?? :bigsmile:

In quale degli altri MILLEMILA topic aperti in 6 anni non avresti avuto le risposte che cercavi?

Da come scrivi sembra che qui vengano date risposte vaghe..

La mia era una risposta seria...perchè il paragone fra il metodo di pulizia usato da noi e quello del filtro delle tartarughe regge. Non sono sceso nei dettagli perchè gia coccyuto aveva linkato il sito che ti avrebbe dato la risposta. La mia è stata una semplice aggiunta...con un tocco di ironia, che è ben diverso da PRENDERE IN GIRO.

In quale degli altri MILLEMILA topic aperti in 6 anni non avresti avuto le risposte che cercavi?

Da come scrivi sembra che qui vengano date risposte vaghe..

La mia era una risposta seria...perchè il paragone fra il metodo di pulizia usato da noi e quello del filtro delle tartarughe regge. Non sono sceso nei dettagli perchè gia coccyuto aveva linkato il sito che ti avrebbe dato la risposta. La mia è stata una semplice aggiunta...con un tocco di ironia, che è ben diverso da PRENDERE IN GIRO.

beh intanto ecco che la polemica l'hai voluta proprio tu..

e comunque era nel topic che avevo aperto prima ovvero quello dal titolo "pura o ibride??" non avevo avuto la risposta che cercavo..è per questo che

aprendo quest'altro argomento ovviamente, ho scritto la domanda a prescindere che almeno stavolta qualcuno mi potesse rispondere

con "CHIAREZZA".

da precisare che alla fine (proprio poco fa) nel topic di prima, aroval mi dato le info che cercavo..

adesso hai capito??

una risposta seria data in quel modo non pareva proprio essere tale..

siamo qui per info..

comunque lasciamo perdere..

Edited by Acquaryus

Questa frase mi è sembrata arrogante! Ma non mi va di portarla alle lunghe perchè secondo me stiamo discutendo su niente! Mi piace condividere la mia esperienza con la mia tartarughina con gli utenti del forum, chiedo consigli se ho dubbi e do consigli quando mi ritengo competente in base alla domanda.

Solo che a volte magari, come ti ha detto aroval nell'altra discussione, qualche discussione sfugge e io penso che invece di arrabbiarti magari potresti mandare un messaggio privato alla persona di cui ti interessa la risposta e chiedergli se può andare a leggere la discussione.

Perchè è successo che io avevo letto la tua domanda, ma non sapevo la risposta e non ti ho risposto. Però poi ho letto che ti eri arrabbiato e ci sono rimasta un pò male!

tutto qui. Mi piace chiarire ad ogni modo, non fare polemica! :)

Questa frase mi è sembrata arrogante! Ma non mi va di portarla alle lunghe perchè secondo me stiamo discutendo su niente! Mi piace condividere la mia esperienza con la mia tartarughina con gli utenti del forum, chiedo consigli se ho dubbi e do consigli quando mi ritengo competente in base alla domanda.

Solo che a volte magari, come ti ha detto aroval nell'altra discussione, qualche discussione sfugge e io penso che invece di arrabbiarti magari potresti mandare un messaggio privato alla persona di cui ti interessa la risposta e chiedergli se può andare a leggere la discussione.

Perchè è successo che io avevo letto la tua domanda, ma non sapevo la risposta e non ti ho risposto. Però poi ho letto che ti eri arrabbiato e ci sono rimasta un pò male!

beh non c'era tutto sto bisogno di rispondere nuovamente in quanto ho gia spiegato il motivo di questa frase:

"spero che almeno in questo post rispondiate con chiarezza..."

del tuo giudizio non mi importa proprio un bel niente..

adesso è meglio non andare fuori discussione..

Tu mi hai fatto una domanda e io ti ho risposto con chiarezza!

E la chiudo qui!