Jump to content

New Entry

Luigi Riccardo

Recommended Posts

:fingers-crossed:

Salve a tutti.

Premetto che ho già esperienza nella crescita delle tartarughe :).

Avevo alcune domande riguardanti la new entry :).

http://img835.imageshack.us/img835/9451/tartad.jpg

Ecco le mie domande, naturalmente più riuscite a dirmi meglio è: Che tipo è? Cosa mangia? Vive in giardino e sul terreno o ha bisogno di qualcosa di speciale?

Poi spero il resto me lo diciate voi. Oggi prenoterò anche una visita dal veterinario, anche se non so dove trovarne uno per i rettili nella mia zona.

Aspetto vostre risposte.

Luigi

Ti sposto nella sezione giusta, comunque è una testudo Horsfieldi.

Deve vivere in giardino ma se è una baby dovrai costruirle un recinto (leggi nella mia firma).

Si nutre di cicoria, tarassaco, radicchio, malva, fiori e foglie di ibiscus, frutta.

Deve avere a disposizione dei pezzetti di osso di seppia, importanti per il calcio.

D'inverno deve andare in letargo (la temperatura deve restare fra i 4° e i 10°).

quoto annalisa,aspetta un mesetto almeno per metterla fuori se ha saltato il letargo rischia sbalzi di temperatura tienila in casa fai un terrario con una cassa,e terra,10 cm ,metti lampada spot e uv 5% uvb 30% uva.