Jump to content

Problema occhietto


sary087

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho un problema: oggi si sono svegliate le mie tartarughe terrestri..una di queste ha un problema a un occhio. Sembra aver come una patina e delle particelle nell'angolo dell'occhio..l'occhio è bagnato come se lacrimasse. La patina non è spessa, l'occhio glielo vedo bene, c'è solo sopra questa specie di "lacrima" . L'altro occhio invece è asciutto e vispo.

Cosa può essere? cosa devo fare?:(

Premetto che non ho ancora fatto niente, non saprei se farle un bagnetto e bagnarle l'occhio può essere positivo oppure no.

Ho letto che le si potrebbe mettere del collirio.. me lo consigliate? Ma va bene quello normale che ho in casa (x persone) o ci vogliono delle gocce specifiche?

Link to comment
Share on other sites


Forse mi sono preoccupata troppo. Ora la patina non copre più l'occhio ma si è spostata nell'angolo interno, come un residuo biancastro. Sarà solo sporco che le andrà via da solo?!?

Comunque se qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio su cosa fare (es. bagnetto o meno al risveglio?) mi sarebbe di supporto.. grazie!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.