Jump to content

ufficiale inizio recinto!!

elia9478

Recommended Posts

oggi abbiamo iniziato il recinto per ospitare 4 thh calcolando che anche se non è enorme dobbiamo anche farlo abbastanza a prova di fuga quindi appena posso vi inizio a mettere le foto:desire:

va be se non rispondete vuol dire che nn vi importa e se nn vi importa allora io non perdo neanche tempo a mettervi le foto.

decidete voi se voler le foto o nbo ma cmq se non mi rispondete....

sono 2 settimane che nessuno risponde cmq ieri ho fatto le sponde oggi non riesco a mettere le foto ma domani si bnaSTA CHE VOI NN MI ABBANDONATE

forse non hanno avuto tempo...tutti abbiamo degli impegni...non si può pretendere tutto e subito :)

dai aspettiamo le nuove foto :)

Ok domani nuova foto e la prox settimana in teoria dovremmo averlo finito io e mio padre.

E poi siamo fortunati xk un amico di mio padre conosce una che ha 1000 testudo hermanni contate e cerca di darle via gratis!!!!!!! Non vedo l'ora di averle

nuove immagini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://imageshack.us/gal.php?id=rJekk5un3Nbekt_T0qI come potete vedere ho fatto il recinto con assi di legno montate una fra l'altra senza lasciar un minimo spazio aperto.

anche se ci sono finite le tavole e il pezzo dal tombino all'altro lato nn c'è per sabato facendo i calcoli dovremmo riuscire a finire tutto compreso terreno e piante

raga nn ho nuove foto però ho comprato i semi per queste piante:

cicoria triestina da taglio

cicoria da taglio bionda a foglie larghe

lattughino biondo a foglia riccia.

vanno bene vero