Vai al contenuto

Si stanno svegliando... :)


Messaggi raccomandati

A roma le temperature si stanno rialzando..e con questa bellissima giornata di sole saetta si è svegliata ed ha persino mangiucchiato...Il grande Romeo...si è svegliato ma era ancora in tana :) Ora aspetto la piccolina che ancora dorme...oggi sono comunque riuscita a pesarla...23 grammi! perfetto direi!

 

:curl-lip:

Link al commento
Condividi su altri siti


Buono buono,si si se le temperature restano così si risvegliano presto ehehhe

 

Eh gia Aroval! ricordi ero preoccupata per la baby?...fortunatamente sembra andare tutto bene :curl-lip:

Oggi ho tolto unn po di fieno nel terrario...ora le temperature sono più alte...non dovrebbero esserci problemi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beati voi che avete temperature già così alte.

Noi del nord dovremo attendere le nostre tarte ancora un po'!:)

 

Già, ancora un mesetto o giù di lì. Anche se con le temperature un pò più alte cominciano a muoversi e a scavare, visto che trovo la terra smossa nei punti dove si sono interrate. (:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia testudo hermanni si è svegliata oggi, l'ho messa su un sottococcia con dell'acqua ma non ha bevuto poi l'ho riasciugata e messa in mezzo alla paglia dove ha fatto letargo... non so come comportarmi perchè oggi alle 13 erano 25 gradi ma dicono che la prossima sett si abbasseranno le temperature, addirittura danno pure neve le previsioni... non so che fare...
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia testudo hermanni si è svegliata oggi, l'ho messa su un sottococcia con dell'acqua ma non ha bevuto poi l'ho riasciugata e messa in mezzo alla paglia dove ha fatto letargo... non so come comportarmi perchè oggi alle 13 erano 25 gradi ma dicono che la prossima sett si abbasseranno le temperature, addirittura danno pure neve le previsioni... non so che fare...

 

 

io ti consiglio di non forzarla...aspetta qualche giorno e vedrai che sarà lei stessa che andrà a mangiare..:) se poi torna il freddo saprà lei cosa fare :) anche le mie piccoline hanno mangiato qualcosa ma poi sono ritornate a dormicchiare un po...quindi lascio fare a loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciatele fare,ancora è presto,evitate i bagnetti per adesso almeno aspettate metà marzo che le temperature siano più stabili,lasciate cibo e acqua a disposizione,ma non forzatele sanno da sole cosa fare.
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti l'ho rimessa in mezzo alla paglia..non ha mangiato... ho solo provato a farla bere ma nulla... va beh almeno si è reidratata... ho visto che è tornata a dormire...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.