Jump to content

Filtro Eheim Classic 2213

Christian89

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Sto allestendo il mio primo acquaterraio, per la mia tarta, adesso è arrivato il tempo di acquistare il filtro

Non vorrei prendere un interno per questioni di spazio al momento uso una vasca di 20lt ma prossima settimana prendo la

samla di 130 che penso di riempire con circa 50lt,

Cosa mi consigliate come filtro? posso spendere max 50€

Mi è stato consigliato il Hydor prime 20, ma sul sito zooplus (dove ho preso la lampada) con 50€ prendo l'Eheim classic 2213

cosa mi consigliate?

L'Eheim è completo? c'è scritto che manca la spugna...insomma non ne capisco tanto, voglio un bel filtro insomma il migliore che si

possa trovare in giro che non superi i 50€

grazie

L'eden 511 con 130 litri non ce la fa.l'hydor ha problemi da tutte le parti e non te lo consiglio a meno che tu non voglia dare una bella lavata al pavimento.Nell'eheim siccome ho avuto il tuo stesso problema di indecisione, mi sono informato e oltre alla spugna non ti danno i rubinetti quindi allaghi la casa quando devi lavare le spugne.Le spugne sono comunque acquistabili sul sito zooplus.it costano 4 euro un set da 2.

Forse ho sbagliato sezione, era più azzeccata metterla in accessori

Raga nessuno che mi puo aiutare?oggi ho fatto l'ennessiomo cambio

dell'acqua, purtroppo la tarta si stressa e soffre tanto ogni volta

non vedo l'ora di finire

No la spuga la devi acquistare per forza sennò l'acqua diventa putrida in poco tempo....I rubinetti senza di essi fai fatica a pulirlo sennò ti allaghi la casa