Jump to content

vitamine

elia9478

Recommended Posts

salve a tutti

quando ho comprato le tarte il negoziante, ke nn ha detto niente sulla lampada uvb, aveva detto ke le tarte devono stare al sole almeno 2-3 ore al giorno, e qui siamo tutti d accordo a parte il fatto che ci dovrebbero stare molto piu tempo, e quando questo non è possibile, con inverno, pioggia etc, gli dovevo dare delle vitamine, ke dopo un mese (quando mi sono iscritto qui) ho smesso. adesso ce l ho ancora ma non so kosa farne.

la marca è vit-turtle e c è scrittocosi :

vit-turtle

complesso vitaminico rigenerante

• anti stress
  • pre e post letargo
  • per tartarughe convalescenti

contiene vitamina A. D3,E, B1,B2, B6, B12, PP e acido d-pantot

poi c è scritto cosa ogni vitamina porta beneficio

secondo voi, cosa devo fare???? lo butto????

ps è un contagocce

Edited by DJ Icetorm

Vit-Turtle complesso vitaminico rigenerante: Antistress, pre e post letargo, per tartarughe convalescenti.

Le tue tartarughe sono convalescenti?

Se segui la dieta che continuamente postiamo non avranno problemi di carenze vitaminiche...quindi non avrai motivo di usarli.

Edited by DJ Icetorm

ma sono le vitamine che si sciolgono in acqua?a quanto so non sono di grande efficacia :D magari conservale per eventuali problemi (spero non ne avrai mai bisogno!!!)

Infatti il negoziante aveva detto di mettereil cibo con le vitqminesul sasso, ma anche oggi se una e' sul sasso e ceeco di dargli un gamberwtto non c e' la volta buona che se lo mangia tranquilla sul sasso :)

Allora ho fatto confusione io l'altra volta... quindi presumo che il topic sia stato aperto da da Sole&Luna...mh.... scusa!

Vabè, lasciamo cadere questo topic...tanto è gia stato risposto a tutto.. non serve discutere su altro qui :)