Jump to content

LAMPADA "infrared heat lamp"


artjackclemegiorgi

Recommended Posts

salve a tutti, oltre alla lampada uvb ho inserito nella tartarughiera una lampada ad infrarossi per riscaldare la zona emersa di marca infrared heat lamp da 75w e volevo sapere per quanto tempo e se è opportuno tenerla accesa visto che gia' tengo la uvb circa 12 ore al giorno e la temperatura dell'acqua e' circa 28 gradi? grazie per le eventuali risposte
Link to comment
Share on other sites


Premetto che il tuo acquisto è stato esagerato xke la lampada infrarossi da 75w è troppo potente e la devi tenere molto lontana per non farle bruciare....la temperatura del isola deve essere sui 30gradi e il le ore devono simulare il calore che c'e fuori normalmente.vale anche per la lampada Uv 12ore è esagerato..
Link to comment
Share on other sites

La distanza non te la saprei dire dovresti fare delle prove puntare la lampada sull'isola e mettere un termometro e vedere a che temperatura arriva se vedi che supera di 30 l'allontani un pò e cosi via...Quante tarta hai??anni?(delle tarta intendo)
Link to comment
Share on other sites

La carne fresca (ma bianca) va data UNA volta al mese......quella rossa MAI.

 

Il pesce e la verdura sono gli alimenti principali della dieta delle tarta.... poi vengono i pellet (una volta a settimana) e lombrichi, grilli e camole...

 

 

I gamberetti secchi BUTTALI VIA...non danno alcun apporto nutritivo.

Edited by DJ Icetorm
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.