Jump to content

Portalampada??

chaniparfi

Recommended Posts

Ho acquistato un portalampada per rettili(so che andava bene qualsiasi portalampada ma già che ero li e costava poco ho preso quello) a una fiera che si è tenuta nella mia città. il problema è che non ho idea di come farlo reggere all'acquario, cosa che al momento non mi è venuta in mente. è fatto così:

grazie per l'aiuto.http://www.acquariomania.net/online-store/images/Portalampada%20per%20rettili%20con%20cavo.jpg

l'acquario è sopra ad una scrivania e la parte dietro e un lato sono attaccati al muro (riempe un angolo del muro)

ma chi compra questo portalampada per rettili come lo fa reggere?

Edited by chaniparfi

Premesso che vedo la zona emersa molto in basso...e quindi il livello dell'acqua andrebbe alzato ancora.

Comunque...se sei abile un minimo col faidate puoi fissare a muro una staffa...e fissare poi con vite e dato il portalampada alla staffa.

Io ho fatto così...

58.jpg

è che volevo evitare di bucare il muro ma forse è l'unico modo...però uno che compra questo portalampada deve fare questo? in questo caso l'avrebbero venuto insieme la staffa ecc no?

Un buco nel muro non è grave...un tassello di 5 mm di diametro è niente :D

Non so la funzione di quel portalampada sinceramente..hehe... diciamo che tu avresti dovuto pensare a come metterlo prima di comprarlo :D

Ci sono delle pinze apposta con delle morse per reggere il portalampada e la pinza per essere attaccata al vetro o a quant'altro. Non ricordo su che sito le avessi viste ma hanno quest'aspetto(quello in ferro):http://www.acquariomania.net/online-store/popup_image.php?pID=2430&osCsid=642a29a3e9130f9b5523d7d23a51ba0c