Jump to content

il mio acquaterrario!!!!

kilodaitan

Recommended Posts

• Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao dj... e grazie ad entrambi per i complimenti!!!!!! non posso ancora alzare il livello a causa del termoriscaldatore che fa schifo. ma ne è in arrivo uno nuovo (zooplus mi ha detto che è in viaggio....)

grazie ancora!

la cosa fantastica è stata il prezzo della vasca...70 Euro!!!! non ci potevo credere! me l'ha venduta un ragazzo di bari che alleva discus....sono stato proprio fortunato!

E io che credevo di essere stato fortunato a trovare un acquario da 200l con mobiletto ad 80€, ma mi sa che tu sei andato ancora meglio :D

le dimensioni sono 1,40 * 0,40 * 0,40

per XX: si forse...ma io non ho il mobiletto!!!!

coccyuto...che ha che non va la ciabatta a terra? e soprattutto dove dovrei metterla per farla stare meglio?

complimenti è bellissimo! :D

però mi sembra di aver visto del ghiaietto sulla parte destra della vasca...sarebbe meglio toglierlo potrebbe provocare un occlusione intestinale alla tua tarta..

perchè a me non capitano mai queste offerte!!:pissed-off:

Complimenti! veramente bello!

Consiglio: ti conviene spostare la mandata o l'aspirazione del filtro dalla parte opposta così hai più ricircolo.

Cmq complimenti!

Ciao Marco

Ciao Marco! purtroppo sono vincolato dalla posizione dell'acquario e dalla lunghezza dei tubi del filtro...e cmq non so se si vede bene ma il tubo che immette l'acqua in vasca spara sul lato lungo dell'acquario, e c'è un sacco di ricircolo in vasca!

grazie dei complimenti a tutti!!!!

caro Icetorm....i tubi si potrebbero cambiare a patto di non avere una compagna con uno spiccato senso dell'estetica e dell'armonia ...

quindi i tubi devono rimanere cosi come sono :-)

e poi a parte tutto in vasca c'è un ottimo movimento di acqua.