Jump to content

pesciolini congelati?

Nana92

Recommended Posts

vorrei introdurre nella dieta delle tarte qualcosa di diverso dai gamberettini secchi (mi hanno già caziato bene, tranquilli) ma siccome vado molto poco a fare la spesa, il mio dubbio è: posso comprare del pesce fresco e congelarlo? ovviamente lo scongelerei prima di somministrarlo, ma ho dei dubbi sulla perdita di vitamine e minerali importanti ... voi cosa ne pensate? qualcuno di voi ha dei consigli?

Vendono buste di latterini da 1kg a 5 euro.... sono consigliatissimi qui.

Li tieni in freezer ed ogni volta scongeli la quantità che ti serve, ossia tanto quanto il volume della testa della tarta, poichè lo stomaco è grande così.... ovviamente dati interi.

Se il pesce è troppo grande lo fai a pezzi...mantenendo sempre interiora e lisca..... prediligi pesci piccoli comunque, e di acqua dolce.... anche se alici vanno bene, ma non troppo spesso.

Compra anche dei gamberetti sgusciati, sempre in buste da 1kg... oppure quelli interi, compresi di tutto.....e scongeli solo ciò che ti serve.

Io li metto in una ciotola con acqua calda...e dopo 5 minuti sono pronti per essere dati :)

Vendono buste di latterini da 1kg a 5 euro.... sono consigliatissimi qui.

Li tieni in freezer ed ogni volta scongeli la quantità che ti serve, ossia tanto quanto il volume della testa della tarta, poichè lo stomaco è grande così.... ovviamente dati interi.

Se il pesce è troppo grande lo fai a pezzi...mantenendo sempre interiora e lisca..... prediligi pesci piccoli comunque, e di acqua dolce.... anche se alici vanno bene, ma non troppo spesso.

Compra anche dei gamberetti sgusciati, sempre in buste da 1kg... oppure quelli interi, compresi di tutto.....e scongeli solo ciò che ti serve.

Io li metto in una ciotola con acqua calda...e dopo 5 minuti sono pronti per essere dati :)

ah ok grazie tante :) io ho anche un coniglio quindi in casa nn mancano mai fieno, lattuga e carote... che dici posso anche dare quelle? sulle carote e sulla lattuga sono già quasi sicura di si... :)