Jump to content

meno 15 gradi in arrivo


Recommended Posts

Ciao raga... problema... ho la tarta in letargo fuori in terrazza nel suo vascone pieno di acqua da 120 lt nella sabbia coperta dai teli pesanti come tutti gli anni.... finora tutto ok da novembre da quando è in letargo... ma oggi nevica e questo fine sett han messo le temperature a -15.... l'acqua non è ancora ghiacciata ma dite che emeglio la prenda in garage? non vorrei trovarla sabato in un cubone di ghiaccio.... anche perche ormai dopo 5 mesi di letargo a meta marzo dovrebbe finire di dormire e dovrei scoprirla---grazie in anticipo dei consigli
Link to comment
Share on other sites


  • 2 weeks later...

Adesso sono veramente preoccupato per le tarta vbglossarlink.gif ! E' 15 giorni che praticamente non andiamo sopra lo zero toccando una temperatura minima di -17.1° il 6 Febbraio, e il ghiaccio è spesso circa 8cm...Speriamo in bene! Romperlo è praticamente impossibile e forse sarebbe peggio!!!

Se ce la fanno quest'anno vivranno veramente cent'anni!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.