Jump to content

Operazione Ocaida Sineseis

Recommended Posts

Salve ragazzi, come promesso separerò la mia Ocaida Sineseis per salvargli la coda e le zampe, mi sono procurato una vasca da plastica da 80l e una turtle dock che già avevo e le ho messe insieme, ho fatto formare le colonie batteriche perchè l'acqua è lì da un mese, dopo vorreic he mi aiutaste a monatre il filtro :D allora ho un riscaldatore da 100W e voglio prendere questo filtro esterno da 600 l/h super scontato dato che uno da 700 l/h mi è costato 140 euro -.- ladro... Ecco qui: http://www.aquaidea.com/filtro-esterno-millenium-2000-p-837.html

La lampada spot e la lampada UVA/UVB le prendo in negozio, manca il fatto del portalampada a pinza, chi mi linka un sito? Grazie.

Comincia l'operazione e andiamo avanti passo per passo :D

• 4 weeks later...

iao, per quanto riguarda il portalampada, se le due lampade hanno l'attacco "E27" (quello classico "grande" da lampadina) ti posso consigliare di fare un giro in un Brico Center... ne ho trovato uno, di portalampada intendo, in metallo da circa 10 euro che finisce con una "pinza" che puoi clippare al bordo della vasca... è comodo! una volta attaccato puoi ruotare la lampada come vuoi....