Jump to content

Fonte D e fonte C differenza????


Emma S

Recommended Posts

Qualcuno mi sa spiegare perchè sul cites c'è questa differenza della fonte? Sono tutti hermanni con cites sloveno e non capisco una parola di quello che è scritto!!! Le femmine di 12 anni hanno fonte D il maschio di 5 anni ha fonte C...... E' una cosa regolare o devo fare qualche reclamo al venditore?
Link to comment
Share on other sites


Per un chiarimento in merito alle fonti si può riassumere cosi:

 

FONTE W: Sono gli esemplari che vennero denunciati entro il 31/12/1995,quindi considerati "selvatici". Non possono essere movimentati,regalati,venduti ecc.Devono stare obligatoriamente nel domicilio indicato salvo eventuali deroghe.

 

FONTE F: Sono i figli di quelli in fonte W. Questi esemplari sono i nati in cattività di prima generazione. Possono essere "movimentati".Alcuni esemplari piccoli all'epoca del termine per fare la denuncia,so che hanno assegnato questa lettera.

 

FONTE D: Sono i figli di quelli in fonte F, nipoti di W. Questi esemplari sono commerciabili,regalabili,spostabili ecc..Sotto questa lettera sono quindi posti gli animali per i quali gli allevatori hanno disposto e sono stati soggetto di particolari controlli.

 

FONTE C. Sono i animali in fonte D, però da allevatori amatoriali, opure con qualche restrizione.

Edited by Giuliano_81
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.