Jump to content

Mettere un'altra tartaruga in terrario

seby23

Recommended Posts

ciao a tutti siccome sono nuovo su questo campo volevo chiedervi una cosa io vorrei comprarmi una tartaruga con un terrario da inserire dentro casa la mia preoccupazione è se per caso più avanti dovessi comprare un'altra tartaruga la posso mettere insieme con l'altra o deve passare un po di tempo come se fosse in isolamento? e un'altra cosa le malattie tra tartarughe sono trasmissibili tramite cibo o la terra in cui vivono?

no niente giardino purtroppo perchè?

Perchè tenere tutta la vita tartarughe di terra in un terrario non è il massimo per le tarte,diciamo che non ci possono stare,fino a che sono baby magari si ,ma poi devono poter girare in un giardino ,insomma se non hai giardino è sconsigliato l'acquisto,magari meglio delle acquatiche con un bel acquaterrario.

io ho comprato 2 baby marginata e le ho messe insieme alle hermanni baby subito >.

Niente ormai ,da quanto tempo le hai messe ? se è poco toglile magari eviti il peggio,se è da tanto beh nulla.

Perchè tenere tutta la vita tartarughe di terra in un terrario non è il massimo per le tarte,diciamo che non ci possono stare,fino a che sono baby magari si ,ma poi devono poter girare in un giardino ,insomma se non hai giardino è sconsigliato l'acquisto,magari meglio delle acquatiche con un bel acquaterrario.

Assolutamente d'accordo!

O si ha un bel terrazzo grande in modo da costruire una specie di giardino sul terrazzo oppure si ha un bel giardino, entrambi devono essere esposti al sole per gran parte della giornata, il sole è indispensabile per le tarte.

Niente ormai ,da quanto tempo le hai messe ? se è poco toglile magari eviti il peggio,se è da tanto beh nulla.

3 settimane! ogni settimana le peso e prendono peso... anzi una in una settimana ha preso 4g O_o nn so cm abbia fatto... ma ha preso 4 grammi...

Dentro casa tua, mmm... ma hai un giardino?

Sì, deve stare per 6 mesi lontano dalla tartaruga.

meglio 8 se non 12 mesi

cosi tanto come come mai?

Mai sentito parlare di herpes virus e virus x?

io ho comprato 2 baby marginata e le ho messe insieme alle hermanni baby subito >.

Non le dovevi inserire, ora separa e spera che non rischiano nulla

no niente giardino purtroppo perchè?

Una terrestre in terrario è come un gatto in gabbia

Ha batteri intestinali... Comuqnue potrebbe essere ma non è sicuro al 100% anzi...

Prepara una stanza per le tue tarta, riempila di terra, non possono girare per casa, oppure le vendi...

Da cosa deduci ciò?

Sono sicuro di averlo letto altrimenti mi faccio curare...

Aveva scritto che ha preso peso.... Occhiali ci vogliono....

(3 settimane! ogni settimana le peso e prendono peso... anzi una in una settimana ha preso 4g O_o nn so cm abbia fatto... ma ha preso 4 grammi...):glasses-nerdy: