Jump to content

Uovo?


Andreh89

Recommended Posts

L'altra sera quando sono tornato a casa ho notato sul fondo dell'acquario un coso ovoidale d circa 2 cm marrone. Il giorno dopo era sparito... È possibile che la femmina abbia deposto un uovo non fertile e che le mie due tartarughe se lo siano mangiato?
Link to comment
Share on other sites


Io penso che siano bianchi, in più ne dovrebbe fare almeno 4... Se ha delle uova e non riesce ad espellrle devi portarla dal vet.

Comunque serve un incubatrice se vuoi far nascere le uova :D

 

La femmina, in assenza del maschio, è capace di deporre uova non feconde...

 

Quindi se questa tarta vive senza maschi non nascerà nulla.... ma è comunque importante evitare l'eventuale ritenzione delle uova.

Link to comment
Share on other sites

le uova che fanno in acqua ''annegano'' può succedere che la femmina le depone in ascqua perchè non trova un posto per depoprle, ma se le trattiene li viene la distocia, e bisogna subito portarle dal vet se non si vuole che l'animale muoia...
Link to comment
Share on other sites

Si ho un maschio e una femmina. Ho letto in giro su internet che l'uovo non fecondato è marrone ed è per questo che ho pensato fosse un uovo. La femmina è di 13 cm e il maschio è di 15. La temperatura è impostata ai 25 gradi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.