Jump to content

feci durante il letargo


Gemma2911

Recommended Posts


In teoria durante il letargo il loro metabolismo dovrebbe essere lentissimo e quindi non dovrebbe defecare anche perchè prima del letargo si vuotano completamente quindi non credo sia normale, certo he con questi sbalzi quest'anno potrebbe anche sveglarsi (come tante tartarughe) e magari bere o mangiare del fieno a disposizione per autoregolarsi però non penso dovrebbe defecare, prima di andare in letargo si è svuotata completamente?
Link to comment
Share on other sites

beh penso di si ma da novembre/dicembre che sta in letago non mi ha dato mai problemi sempre addormentata tutta dentro il guscio adesso l'ho controllata e un pò di feci c'erano...spero non sia niente altrimenti la sveglio!!!
Link to comment
Share on other sites

Mah, se perde più del 1% del suo peso a inzio letargo in un mese in teoria sta scendendo troppo, es se ha perso 1 grammo non svegliarla ma e ne perde 10 allora si ;) dicci e poi ti diremo, in tal caso contatta Anna17lisa che è decisamente più esperta di me in THH...
Link to comment
Share on other sites

ok quando è andata in letargo pesava 50 g adesso devo vedere a quanto peso dovrei svegliarla??

 

Non devi svegliarla ma prenderla delicatamente e pesarla poi rimetterla dov'era.

La tieni in un luogo con temperature comprese fra i 4° e i 10°?

Link to comment
Share on other sites

si la tengo tra i 4 e i 10 precisamente sule scale senza riscaldamento ed è freddo penso ke non vada sotto zero ma ke si si trovi tra i 4 e i 10°C cmq grazie la peso e poi vi faccio sapere
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.