Jump to content

Ha sempre fame!! O_O

cicciapatata87

Recommended Posts

Non riesco a resisterle, ogni volta che passo vicino l'acquario o sente la voce di mia madre IMPAZZISCE letteralmente e comincia a dare spettacolo vicino al vetro seguendo i nostri movimenti. Ho il dubbio che mangi troppo poco, le do tutto ciò che le serve sempre considerando la grandezza della testa (per il rapporto stomaco-testa che mi avete spiegato) ma ormai anche quando metto le mani nell'acqua per sistemare qualcosa comincia a girarmi intorno come una forsennata. Mi fa troppa tenerezza, potrebbe avere davvero fame? Edited by cicciapatata87

si esatto, tutte le trachemys hanno sempre fame... è proprio x qst che a volte le tarta si ammalano, per l'eccessiva quantità di cibo... poi se ci aggiungiamo che come dieta seguono solo gamberetti secchi ecco problemi a nn finire... quelli dei gamberetti nn è il tuo caso, ma nn alimentare troppo le tarta, al max puoi dare mezza foglia di romana in piu, non fà male di certo..

basta che calcoli la quantità del cibo in modo che sia pari al volume della loro testa, o poco più! Mi raccomando, una sola volta al giorno e preferibilmente di mattina! Se poi ci metti anche un giorno a settimana di digiuno meglio ancora