Jump to content

Lampada introvabile

Purosangue

Recommended Posts

Ciao a tutti spero abbiate passato delle belle feste e buon anno nuovo:smilea:

Comunque volevo esporvi un problema grandissimo la mia lampada uv-b si è

fulminata ed ora non ne trovo piu in commercio qui nel mio paese e neanche nelle

vicinanze e il negozio dove l' avevo precedentemente acquistata non ne ha più a

disposizione.Il punto e questo, c'è qualcuno di voi che abita in provincia di modena

e riesce a dirmi dove la posso trovare vi prego e urgente visto che ho 4 tss baby!

Un saluto e Buone Feste ;)

Grazie per la risposta immediata, Ma preferirei non acquistare tramite internet poichè non dispongo di una paypal e sono minorenne e i miei

genitori pensano che acquistare tramite internet sia una truffa...Che ignoranti!:S

Spiega ai tuoi genitori che questo sito è AFFIDABILISSIMO...e comprandola su internet risparmi 5-10 euro, dato che nei negozi io l'ho vista fino a 26-27 euro, contro i 15..

E' un negozio online, non è un privato, quindi ci sono tante informazioni utili sulle modalità di pagamento, i resi, etc... Anzichè andare nel negozio sottocasa compri online, ma hai tutto: ricevuta, garanzia...

Niente la spedizione non puo essere pagata al momento dovrò trovare un negozio :s speriamo che qualcuno riesca a suggerirmene uno qualsiasi,sennò proverò a convincere i miei genitori =)

Grazie mille per le informazioni =)Ma si puo pagare con paypal?perchè adesso che ci penso un mio amico ne ha una potrei darli i soldi e fargliela comprare...Senò dovrò farne una.

Il pagamento può essere effettuato per:

• carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners)
  • Paypal, tramite il quale il cliente, dopo essersi registrato su paypal (gratuitamente), potrà pagare anche mediante altre carte di debito e di credito, quali per esempio Postepay e Carta Aura.
  • bonifico bancario UE standardizzato: selezionando la modalità di pagamento per bonifico standardizzato UE dovrete inserire i codici bancari IBAN e BIC. I costi di commissione applicati saranno in tal caso uguali a quelli di un bonifico standard nazionale.