Jump to content

help me


Hector Andres

Recommended Posts

ciao ho appena fatto una cavolata, per sbaglio ho in inviato un ordine di due filtri esterni su acquariomania come posso cancellare l'ordine...

 

ma nel momento di pagare nn mia chiesto i dati della carta di credito....

Link to comment
Share on other sites


vedi se c'è la sezione i mie acquisti!e vedi se li hai comprati o no....

 

anche se non credo ...se non hai scritto i dati della tua carta!

Link to comment
Share on other sites

vedi se c'è la sezione i mie acquisti!e vedi se li hai comprati o no....

 

anche se non credo ...se non hai scritto i dati della tua carta!

 

 

quello ke mi dice e questo

http://www.acquariomania.net/online-store/account_history_info.php?order_id=19996&osCsid=7c9d513aad8c6c4b646d14aa54e2fc26

 

 

grazie per rispondere

Link to comment
Share on other sites

[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD][TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD=class: main, colspan: 2]Ordine N#19996 (Pendente)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: smallText]Data Ordine: lunedì 02 gennaio, 2012[/TD]

[TD=class: smallText, align: right]Totale Ordine: 102.90EUR[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][TABLE=class: infoBox, width: 100%]

[TR=class: infoBoxContents]

[TD=width: 30%][TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD=class: main]Indirizzo di Consegna[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: main]Hector Andres Acuna Moscoso

via ponza 18/8

Genova, 16134

Genova, Italy[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: main]Trasporto[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: main]Calcolo spese spedizione (successiva all'ordine)[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[TD=width: 70%][TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD][TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD=class: main, colspan: 3]Prodotti[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: main, width: 30, align: right]1 x[/TD]

[TD=class: main]Hydor filtro esterno Prime 20 Plus con materiali filtranti[/TD]

[TD=class: main, align: right]47.90EUR[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: main, width: 30, align: right]1 x[/TD]

[TD=class: main]Eheim Filtro Esterno Classic Plus 2213 fino a 250Lt[/TD]

[TD=class: main, align: right]55.00EUR[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]www.tartaportal.it[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: main]Dati di Fatturazione[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]www.tartaportal.it[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][TABLE=class: infoBox, width: 100%]

[TR=class: infoBoxContents]

[TD=width: 30%][TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD=class: main]Indirizzo di Fatturazione[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: main]Hector Andres Acuna Moscoso

via ponza 18/8

Genova, 16134

Genova, Italy[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: main]Metodo di Pagamento[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: main]Carta di Credito[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[TD=width: 70%][TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD=class: main, width: 100%, align: right]Sub-Totale:[/TD]

[TD=class: main, align: right]102.90EUR[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: main, width: 100%, align: right]Calcolo spese spedizione (successiva all'ordine):[/TD]

[TD=class: main, align: right]0.00EUR[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: main, width: 100%, align: right]Totale:[/TD]

[TD=class: main, align: right]102.90EUR[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]www.tartaportal.it[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: main]Status Ordine[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]www.tartaportal.it[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][TABLE=class: infoBox, width: 100%]

[TR=class: infoBoxContents]

[TD][TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD=class: main, width: 70]02/01/2012[/TD]

[TD=class: main, width: 70]Pendente[/TD]

[TD=class: main] [/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link to comment
Share on other sites

qui dice che il pagamento viene effettuato tramite carta di credito...però te hai detto che non ti è stato chiesto nessun codice...

 

e inoltre non parla nemmeno del costo delle spedizione!

 

quindi credo che questo sia un promemoria di un tuo eventuale acquisto! io non so come funziona quel sito perchè non ho ordinato nulla ...però non credo che il tuo ordine sia confermato!!

Link to comment
Share on other sites

qui dice che il pagamento viene effettuato tramite carta di credito...però te hai detto che non ti è stato chiesto nessun codice...

 

e inoltre non parla nemmeno del costo delle spedizione!

 

quindi credo che questo sia un promemoria di un tuo eventuale acquisto! io non so come funziona quel sito perchè non ho ordinato nulla ...però non credo che il tuo ordine sia confermato!!

 

 

mie anche arrivata una email

 

Grazie per aver ordinato, abbiamo preso visione del suo ordine che verrà elaborato prima possibile. Le comunicheremo il totale comprensivo di eventuali spese di spedizione. Cordiali saluti Staff Acquariomania

Link to comment
Share on other sites

allora è stato ordinato!!!:mah:

 

prova a metterti in contatto con lo staff di acquriomania e disdire l'ordine!!

 

 

ma come fanno ha prendere i soldi?? se io nn ho messo dati della carta

Link to comment
Share on other sites

sicuramente c'è un link contatti,cerca di contattare lo staff e digli che ti sei sbagliato è l'unica soluzione.

 

 

ok grazie

spero che si possa fare se no devo pagare 102euro

e poi sono due filtri esterni se era uno potevo anche pagare ma con due cosa faccio

Link to comment
Share on other sites

Magari hai gia acquistato su quel sito con carta di credito e quindi tengono salvati i tuoi dati che hai precedentemente immesso...di conseguenza serve solo il tuo consenso per confermare l'ordine.

 

In ogni caso contattali...ma considera che puoi rendere la merce tranquillamente.

Link to comment
Share on other sites

Magari hai gia acquistato su quel sito con carta di credito e quindi tengono salvati i tuoi dati che hai precedentemente immesso...di conseguenza serve solo il tuo consenso per confermare l'ordine.

 

In ogni caso contattali...ma considera che puoi rendere la merce tranquillamente.

 

 

e la prima volta che entro in questo sito

come devo fare per rendere la merce ??: Domanda:

Link to comment
Share on other sites

qui dice : Istruzioni per l'ordine con Carta di Credito:

  1. Procedete all'ordine dal sito, inserendo nei commenti che volete un pagamento con Carta di Credito e comunicateci una indirizzo mail che non sia collegato a Paypal
  2. Poco dopo vi verrà confermato l'ordine e comunicato l'importo comprensivo di spese di spedizione nella vostra casella di posta elettronica e verrano inviate istruzioni per il pagamento con Carta di Credito.
  3. Nell'arco di 2/3 giorni lavorativi dal pagamento riceverete la merce direttamente a casa in orario d'ufficio

quindi se io non pago la merce non dovrebbe arrivare...

Link to comment
Share on other sites

[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD]

[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD=class: main, colspan: 2]Ordine N#19996 (Pendente)

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: smallText]Data Ordine: lunedì 02 gennaio, 2012

[/TD]

[TD=class: smallText, align: right]Totale Ordine: 102.90EUR

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

[TABLE=class: infoBox, width: 100%]

[TR=class: infoBoxContents]

[TD=width: 30%]

[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD=class: main]Indirizzo di Consegna

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: main]Hector Andres Acuna Moscoso

via ponza 18/8

Genova, 16134

Genova, Italy

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: main]Trasporto

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: main]Calcolo spese spedizione (successiva all'ordine)

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[TD=width: 70%]

[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD]

[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD=class: main, colspan: 3]Prodotti

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: main, width: 30, align: right]1 x

[/TD]

[TD=class: main]Hydor filtro esterno Prime 20 Plus con materiali filtranti

[/TD]

[TD=class: main, align: right]47.90EUR

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: main, width: 30, align: right]1 x

[/TD]

[TD=class: main]Eheim Filtro Esterno Classic Plus 2213 fino a 250Lt

[/TD]

[TD=class: main, align: right]55.00EUR

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]www.tartaportal.it

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: main]Dati di Fatturazione

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]www.tartaportal.it

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

[TABLE=class: infoBox, width: 100%]

[TR=class: infoBoxContents]

[TD=width: 30%]

[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD=class: main]Indirizzo di Fatturazione

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: main]Hector Andres Acuna Moscoso

via ponza 18/8

Genova, 16134

Genova, Italy

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: main]Metodo di Pagamento

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: main]Carta di Credito

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[TD=width: 70%]

[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD=class: main, width: 100%, align: right]Sub-Totale:

[/TD]

[TD=class: main, align: right]102.90EUR

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: main, width: 100%, align: right]Calcolo spese spedizione (successiva all'ordine):

[/TD]

[TD=class: main, align: right]0.00EUR

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: main, width: 100%, align: right]Totale:

[/TD]

[TD=class: main, align: right]102.90EUR

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]www.tartaportal.it

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: main]Status Ordine

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]www.tartaportal.it

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

[TABLE=class: infoBox, width: 100%]

[TR=class: infoBoxContents]

[TD]

[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD=class: main, width: 70]02/01/2012

[/TD]

[TD=class: main, width: 70]Pendente

[/TD]

[TD=class: main][/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

 

Allora stai tranquillo, anche di più! ;)

Un ordine risulta "pendente" quando non è ancora confermato! Acquariomania (che comunque sono cordialissimi e con una telefonata riisolveresti tutto), solitamente non ti fa pagare immediatamente perchè attende di calcolare le spese di spedizione, in relazione a peso e dimensione del pacco..

Dopo di che ti invierà una seconda mail con la richiesta di pagamento e quindi inserimento del numero di carta, basta NON PROCEDRE e mandare una mail o telefonata nella quale gli dici di togliere un filtro.

Link to comment
Share on other sites

Allora stai tranquillo, anche di più! ;)

Un ordine risulta "pendente" quando non è ancora confermato! Acquariomania (che comunque sono cordialissimi e con una telefonata riisolveresti tutto), solitamente non ti fa pagare immediatamente perchè attende di calcolare le spese di spedizione, in relazione a peso e dimensione del pacco..

Dopo di che ti invierà una seconda mail con la richiesta di pagamento e quindi inserimento del numero di carta, basta NON PROCEDRE e mandare una mail o telefonata nella quale gli dici di togliere un filtro.

 

 

meno male ero già preoccupato!!!: :bashful:

 

grazie a tutti di aver risposto!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.