Jump to content

aida

aida89

Recommended Posts

Ciao a tutti amici volevo scusarmi di questa mia cosi lunga assenza purtroppo ho avuto dei problemi in famiglia e nn avevo tempo di tenermi aggiornato nel forum sempre cosi bello visto che da 2 giorni sono connesso finalmente mi mancavate hihiihih...

Volevo oggi inoltre anche se in ritardo ringraziare lo staff per gli auguri ricevuti via mail e farveli perciò tantissimi auguri di buon anno nuovo a voi e alle vostre amiche tarte sperando che questo 2012 non solo ci porti tutto quello che vogliamo pace serenità ecc... ma perche no anche qualche bella tarta hhiihih.... E tra un po si comincia per costruire un mega terrario per la mia testudo che adesso già da 2 mesetti ha cominicato un letargo perfetto ha scavato tanto perche non si vede più lei si vede che tra uno strato di terra e poi paglia ora sta facendo tanti bei sogni beh beata lei ma nn vedo l'ora che si svegli non credevo che una "semplice" tartaruga potesse darmi delle soddisfazione fantastiche come queste grazie a tutti ancora e TANTISSIMI AUGURI"

ciao una testudo hosf maschietto ma lo abbiamo capito dopo anche grazie al vostro aiuto ..... adesso in bella stagione risvegliati dal letargo prendoampo la compagna hhoihh non vedo l'ora, te che tarta possiedi?