Jump to content

I miei errori.

Giovanni Novelli

Recommended Posts

Salve, dato che ho aperto 2000 pagine volevo chiedervi una cosa, in queste 2000 pagine ho scritto tante cose e ho avuto tante risposte negative e positive, dato che non è possibile che nessuno abbia visto una delle mie 2000 pagine (:uffy::D) non è possibile che non abbiate trovato difetti nel mio modo di allevare, me li potreste far notare cosi da corregerli?

Grazie!

• Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bhè questi errori ti sono stati già detti...li dovresti sapere già :)

come ad esempio la convivenza con alcune specie di tarta! e come il pesce di 20 cm che butti in vasca per farglielo mangiare :D

adesso non mi ricordo di altri eventuali errori ...hai scritto tantissime cose :D

I tuoi errori ti sono stati fatti notare man mano che scrivevi.... non capisco l'utilità di questo topic.

A fronte di ciò, hai deciso almeno di separare l'ocadia dalle trachemys+graptemys?

2000 pg per modo di dire, è che sono tante e non so dove cercare e molte cose me le sono dimenticate, comuqneu l'Ocaida non la separerò perchè ho gia molti programmi,, il terrario, il laghetto, al massimo quando faccio il laghetto per le emys metto l'ocaida insieme il punto è che le emys sono territoriali...

le discussioni dove hai scritto te sono segnate con una freccetta verde se non sbaglio....

capisci che noi non possiamo metterci a leggere tutti i tuoi post da capo! trovali e leggi i tuoi eventuali errori che ti sono stati già fatti presenti :D

2000 pg per modo di dire, è che sono tante e non so dove cercare e molte cose me le sono dimenticate, comuqneu l'Ocaida non la separerò perchè ho gia molti programmi,, il terrario, il laghetto, al massimo quando faccio il laghetto per le emys metto l'ocaida insieme il punto è che le emys sono territoriali...

Ecco un altro errore..... questa mania di esagerare e strafare essendo ancora alle prime armi... e 4 mesi significa essere alle prime armi.

Se ogni tartaruga ha bisogno di stare con le sue simili cosa caspita continui a fare sti mischiotti??

Hai 11 anni...sei giovane (lo sono pure io a 26 ohu!!)...inizia ad allevare per bene le trachemys e graptemys senza circondarti di tartarughe come fossero giocattoli.

Stiamo parlando di animali mica di soprammobili da arredamento.

Edited by DJ Icetorm

Lasciatelo dire da un tuo "quasi" coetaneo :)

Sei un pelino.. TANTO viziatello ;)

non volermene caro Giovanni, ma avere a 11 anni tutto quello che hai tu.. E, che oltre a laghetti, vasche mega e piscine...

anche le sulcata riproduttive a 15 anni??

mha. Le cose vanno meritate e bisogna conoscerle e sapere com'e tenerle.. Se a 15 anni hai tutto questo quando ne hai 25 cosa vorrai??

mi preoccupa molto,,

gli errori sono questi fondamentalmente.. Volere tutto e ottenerlo...

mi sarebbe gente che sarebbe disposta a regalare un rene per la tua vasca.. E magari lavora, ha famiglia ecc..

figuriamoci x le sulcata. Tu che hai fatto x meritarti tutto quello che fortunatamente hai?

Ringrazia che non sono tuo padre ;)

.. A parte il fatto che ho 19 anni..

stai attento che magari è una passione che ti passerà tra 2-3 anni..

i ragazzi alla mia età se ne fregano di animali... pensano solo a essere fighi... (ma non lo sono..)

se ti passa la passione cosa ne farai di tutte ste tarta?

Un altra cosa contro di noi, sai, in genere a 13-16 anni è l'eta dove tutti sono scontrosi ecc. ma tu fai davvero schifo perchè a 19 anni odi i bambini, cosa abbiamo fatto? Come le piccole tartarina che muoino (per colpa dei bimbominkia NON IO) che colpa ne hanno? Che colpa ne abbiamo?

Per fortuna che non soffro di stomaco debole senno avrei riempito il PC di vomito, i sassi sono più gentili, almeno taciono...

Continuate e chiudo la discussione :D, comunque da quello che ho capito non vuoi separare le Mauremys dalle compagne americane giusto? non ce peggior sordo di chi non vuole sentire, da me non riceverai più risposta e la chiudo qui :D, se segui i consigli per davvero avrai un'ottimo futuro da allevatore sennò sei il solito bambino con tanti animali difficili per farsi figo