Jump to content

Macchie bianche e alimentazione


Thefawn

Recommended Posts


ciao, già mi conosci...:D

allora i gamberetti secchi non glie li devi dare perchè non hanno alimenti nutrienti è come se tu mangiassi caramelle e rischi che gli venga lo scud..

devi darrgli pesce fresco come latterini, sardine e gamberetti decongelati...

 

per le macchie metti delle foto con imageshack:

fai browse e cerchi l'immagine sul computer, fai carica adesso e in fine copi il codice forum e lo incolli qui su immagine..

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che i gamberetti secchi sono praticamente gusci vuoti... calcio e nutrienti per le tarta sono praticamente assenti, fidati;) variando alimentazione lei starà meglio ed alla fine non ti costa nemmeno un granchè in termine di euro ;)

Sai ceh a prima vista mi sembrano solo delle macchie di calcare... nulla di grave se non a livello di estetica. Anche se sarebbe meglio avere altre foto.. scusa ma abiti per caso in zone momntane, dove l'acqua è più ricca di calcare?

Link to comment
Share on other sites

Guarda la vaschetta è davvero minuscola thefawn.. mi spiace dirtelo ma a breve dovrai provvedere per cambiare vasca.. un 60 o 80 litri magari... basta anche in plastica così non ti costa tanto, ma il riscaldatore è fondamentale, specialmente in questo periodo dell'anno.. Un riscaldatore di 50/100W perchè di più non ti serve lo paghi dai 15 ai 20 euro...

Il clacare va via tranquillo.. con calma però, non spazzolare la tarta con spazzolini o simili :)

Link to comment
Share on other sites

mi interesserebbe sapere se ci sono macchie sul piastrone...:) non voglio fare allarmismo christian,ma nemmeno stilare "diagnosi"senza troppe info...magari qualche dettaglio in più può essere utile anche perchè....laddove non fosse calcare ho una bella esperienza in merito ;)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.