Jump to content

Letargo...

Recommended Posts

ragazzi ma è normale che saetta di un anno e mezzo ancora non è andato in un vero letargo? a roma siamo a 4 gradi!! non si è ancora interrato!!! naturalmente non è più attivo come prima ma, lo trovo ancora a dormicchiare ed ogni tanto ha gli occhietti semi chiusi....

Zoe invece la baby di 5 mesi si è completamente interrata..non la trovo più! è andata in letargo che pesava 24 grammi...la volevo tenere sotto controllo per il peso ma non la trovo...è andata proprio sotto!! che dite? la lascio cosi...non vorrei stressarla se scavo troppo per pesarla....non ho mai avuto una baby cosi piccolina...tornerà su da sola senza problemi quando finirà il letargo?? anche se è andata abbastanza sotto?

si anche le mie ancora non sono interrate le piccole si da tanto,ma le grandi dormono ma in superficie che te devo di? c'hanno caldo,ma credo che in questi giorni si interreranno,la terra è morbida ? non è che è troppo dura?

questa mattina , si è persino mangiucchiato un po' d'insalata....mmmha!!! con questo tempo non ci stanno capendo niente neanche loro.. la terra non mi sembra dura.. se fosse stata dura credo che la piccolina non sarebbe scesa tanto no?

no se è la stessa terra e la piccola è riuscita a scavare anche la grande ci riesce.

Si infatti :) cmq Saetta è un vero terremoto!! oggi cammina per il terrario...l'ho anche trovata rigirata!!! una vera tempesta!!! Sto arrivando a pensare che quest'anno non ne voglia sapere di fare il letargo...mah....vedremo l'evolversi del clima...

La piccolina è introvabile....è scesa sotto....non vedo l'ora che finisca il letargo perchè sono preoccupata...la vedo proprio piccolinaa :)

Il fieno o le foglie secche è ovvio che l'abbiano bisogno per ripararsi ma l'acqua invece non serve, quando si sveglieranno (in primavera) allora dovrai metterle in giardino e lasciare l'acqua a disposizione ma non durante il letargo. Edited by Anna17lisa