Jump to content

Ho scoperto che ama i gamberetti!

gatosa

Recommended Posts

Ho scoperto che la mia baby ama i gamberetti, che ho preso surgelati (ovviamente glieli ho sciolti prima di darglieli).

Non li aveva mai mangiati, gli ho sempre dato lattarini e non li mangia, e se li mangia lo fa con sforzo.

Invece ieri gli ho dato un gamberetto e porco cane si inghiotte pezzi sani!!! o.o

Posso renderlo alimento base come i lattarini?

Nel senso, sarebbe da dargli i lattarini come alimento base, da quanto ho letto, ma se gli do sempre gamberetti, e per cambiare lattarini e verdure va bene? O i gamberetti vanno dati con parsimonia?

Almeno elimino il problema cibo visto che li mangia volentieri e non rimarrò più in pena di vederla a digiuno :D

ciao

il pesce deve essere l'alimento principale, ma puoi dare i gamberetti alterni al pesce 1 giorno si e 1 no...

i gamberetti che dai te li do' anch'io ma sono senza organi interni e senza l'esoscheletro... quindi mancano i "pezzi" più importanti...

per fargli mangiare il pesce rompiglielo in pezzi piccoli e magari "schiaccialo" dove è più duro..

qualke volta dagli dei pezzi di gamberi freschi cn buccia, zampette , testa e interriore ( il filino verde ke percorre l'intero corpo del crostaceo :D) se nn ama i latterini dagli acciughette a pezzi cn tnt di lisca e testa, e poi ricordati delle verdure :D