Jump to content

Feci verdi...

Giovanni Novelli

Recommended Posts

Salve, come da titolo oggi guardando sulla bacinella d'acqua delle mie 2 piccole Sulcate ho trovate delle feci verdi, cosa può essere?

Penso che siano di quella che ha avuto polmonite e congiuntivite ma è solo un ipotesi...

• Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In più (quella che ha avuto la polmonite, la stessa che presumo che abbia fatto le feci verdi) ha anche sempre l'occhio che brilla oggi guardo e ha delle bollicine di 1 mm neanche, se mi dite che è scolo lacrimale mi fiondo dal veterinario, magari non è mai passata lo polmonite ed è sempre rimasta, anche se non boccheggia, cammnina su 4 zampe ed è vorace...

Giovanni, vai da un vet esperto in rettili!

Se non hai un terrario dove tenerla corre il rischio che si ammali anche l'altra,.,

Prova a chiedere al vet, certi hanno posto dove tenerle,, magari vuole 20€ per le medicine e l'alimentazione,,

Ma ti guarisce bene , sana e forte,, e magari si rinforza!

Inoltre se la tiene la' l'ha sempre sotto controllo,,!

Facci un pensierino,,

se credi che abbia polmonite non fare i bagnetti ,potrebbe prendere qualche sbalzo di temperatura,per separarla ti basta una scatola alla quale metti una spot per tenere il calora in emergenza,anzi fai la scatola e mettici quella sana almeno rischia di meno,basta che gli fai avere calore e lunedì corri a farla visitare.

Domani la porto, comunque noto che se non la disturbi dorme tutto il giorno, ieri per istinto l'ho presa, l'ho messa sotto la lampada a scaldarsi e ha cominciato a mangiare, però se io non la svegliavo dormiva a diritto e io stavo gia pensando al peggio...

Ricaptiolando:

Una ha un occhio chiuso e non si sveglia, in più fa bollicine a volte

Pallina, la più resistente ha un puntino di sangue sull'occhio e io non ho betadine! AIUTO! Che faccio? Povera piccola! Ma perchè tutte a loro 2! Ragazzi può fare infezione?