Jump to content

Tarta un po' ciccia

Masly

Recommended Posts

Scusate io ho 2 tartarughe prese piccoline e ora una e' un po' cresciuta mentre l'altra e' diventata 3 volte tanto!!Mi viene il dubbio che sia una femmina ma che sia pure un po' ciccia.Non ho un idea di come deve diventare.Recentemente sono anche andata dal veterinario per un controllo e non mi ha detto nulla in merito.

Quando mangia lo fa con la voracita' di un coccodrillo.

E' normale che in 6 mesi sia credciuta cosi' tanto mentre l'altra molto meno??

Non vorrei farla diventare una tarta xxl...

Non so come mettere foto.

No no non e' che la piccolina mangi poco eh!Fa la sua parte pure lei.

Si facciamo colazione insieme:gli do latterini,radicchio,carote,gamberetti decongelati,una volta al mese o carne bianca o fegatino,raramente pellet,divorano i broccoli,piselli,salmone una volta al mese.

Non mi sembra che mangino male che ne dite..

Ma quando dite quantita' di cibo pari al volume della testa intendete SOLO la testolina o collo compreso?

Fai una via di mezzo ;)

Io che sono nella tua stessa situazione ho preso un pannello di plexiglass acidato. quando le nutro le divido con quello,,( ovviamente grande poco meno del lato della vasca) in maniera tale che ogni una mangi la sua dose e non rubi dall'altra(come spesso accade)