Jump to content

luci

Everything

Recommended Posts

ok grazie...un'altra domanda ho appena acquistato un isoletta nuova xo è di sughero..x metterla dovrei bollirla o semplicemente lavarla?

poi mi hanno consigliato i carboni attivi x eliminare l'acqua gialla va bn?

perché le tarte sporcano eccessivamente e collasserebbe subito, al limite lo puoi mettere ma dopo 4-5 giorni non dimenticare di toglierlo se no ottieni una latrina a cielo aperto XD

se non è ancora maturo mi sa che a questo punto ti conviene fare una cosa, prepara un bel po' di acqua declorata (sei hai delle grosse bacinelle le riempi), poi quando è pronta prendi il filtro, lo apri e pulisci tutto.. mi sa che ci troverai un bel po' di regalini. quindi ricomincia tutto con calma, pulendo anche l'acquario e riempiendolo di nuovo con acqua declorata.

E ora un po' di altre domande:

Che filtro hai? Quanti litri è la vasca? Che metodo stai utilizzando per la maturazione?

oggi ho fatto prp cosi..pulendo ogni cosa,poi il filtro lo pulivo ogni settimana e x qst nn era molto sporco.Allora il filtro(interno) è eheim,e le misure del mio acquario sn 30x35x50 e ho 30 litri di acqua all'interno.La maturazione la stavo facendo cn la tarta all'interno,facendo cambi parziali