Jump to content

luci


Everything

Recommended Posts


ok grazie...un'altra domanda ho appena acquistato un isoletta nuova xo è di sughero..x metterla dovrei bollirla o semplicemente lavarla?

poi mi hanno consigliato i carboni attivi x eliminare l'acqua gialla va bn?

Link to comment
Share on other sites

perché le tarte sporcano eccessivamente e collasserebbe subito, al limite lo puoi mettere ma dopo 4-5 giorni non dimenticare di toglierlo se no ottieni una latrina a cielo aperto XD
Link to comment
Share on other sites

se non è ancora maturo mi sa che a questo punto ti conviene fare una cosa, prepara un bel po' di acqua declorata (sei hai delle grosse bacinelle le riempi), poi quando è pronta prendi il filtro, lo apri e pulisci tutto.. mi sa che ci troverai un bel po' di regalini. quindi ricomincia tutto con calma, pulendo anche l'acquario e riempiendolo di nuovo con acqua declorata.

E ora un po' di altre domande:

Che filtro hai? Quanti litri è la vasca? Che metodo stai utilizzando per la maturazione?

Link to comment
Share on other sites

oggi ho fatto prp cosi..pulendo ogni cosa,poi il filtro lo pulivo ogni settimana e x qst nn era molto sporco.Allora il filtro(interno) è eheim,e le misure del mio acquario sn 30x35x50 e ho 30 litri di acqua all'interno.La maturazione la stavo facendo cn la tarta all'interno,facendo cambi parziali
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.