Jump to content

La mia guppy è incinta?

wrong

Recommended Posts

Ho preso ieri 3 guppy, 2 femmine e 1 maschio, oggi li sono accoro che una ha la pancia più grossa dell'altra de c'è una macchiolina leggermente più scura,sull'arancione, sul ventre, può essere che è incinta? Paragonata all'altra è tanto più grossa! Appena posizione metto le foto!

• Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Macchie nere proprio nere non ci sono perché sono più arancio scuro e si nota di più sul fianco destro, da dietro non si vedono! Semmai metto altre foto,ma sono difficili da fotografare perché si muovono sempre e questa é l'unica che si vede più chiaramente,anche se c'è la luce verde!

sai tante specialmente se hanno già partorito altre volte la pancia gli resta un po,le macchie nere dietro sono praticamente gli avanotti che si vedono .

si è incinta meglo evitare la sala parto stressi la mamma,non hai piante nell'acquario? metti una rete che divida e dove possano passare solo i piccoli e gli altri no.

Si ci sono le piante,ma quanto mancherà? Ho visto au internet che il periodo medio è 28 giorni,ma non so da quant'e ke è incinta quindi non so quando iniziare a sistemare tutto e iniziare ad espettare il parto!

Inizia subito a sistemare la vasca,ma èuna vasca a parte o quella delle tarte?perchè se è quella delle tarte credo che gli avanotti avranno vita breve.

Ohohohoh grazie xD cmq si è la solita della tartaruga,la stessa tartaruga che sta solo sulla zona emersa e manco li guarda da lontano i pesci!comunque ho anche la vecchia vaschetta 32x18,5x18,5 della tartaruga che potrei usarla per il parto,inserendo già da ora il pescie, oppure lascio tutto nell'acquario,guardo se riescano a nascondersi e poi semmai solo loro li metto nell'altra vasca!

Ma gli altri pesci cioè pesci rossi e altri guppy anche loro mangeranno gli avanotti?