Jump to content

Cosa può essere?


Andreh89

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum, possiedo due scripta scripta e alcuni giorni quella più piccola si mette sul fondo immobile con gli occhi chiusi e non mangia, ma a volte dopo un po' sembra diventare iperattiva per poi tornare come prima. Ho un acquaterrario di 100x40x40 allestito con zona emersa con lampada spot e lampada UVB. Cosa può essere? Vi posto alcune foto.

 

http://imageshack.us/g/694/img0441dc.jpg/

Link to comment
Share on other sites


ce l'avevo ma purtroppo giovedi scorso mi si è rotto e solo oggi ho trovato un lasso di tempo per andare al negozio di animali per comprarlo, ma non ne avevano più perciò l'ho ordinato. Ma è possibile che in un lasso di tempo di 3/4 giorni in cui manca il riscaldatore la tarta vada subito in un ipotetico falso letargo?
Link to comment
Share on other sites

se la temperatura è 24 ° è impossibile sia in semi-letargo...

controlla se ha gli occhi gonfi o ha una patina bianca sugli occhi....

Link to comment
Share on other sites

la tartaruga più grande è grande 1,5 cm in più della piccola e a volte fa vibrare le zampe sul muso della piccolina. So che può essere un gesto di supremazia e delimitazione del territorio, ma avevo letto che si poteva risolvere mettendole in un acquaterrario più grande. Il mio è un 200 litri.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.