Jump to content

non è polmonite e allora?


ruda70

Recommended Posts

ho portato la mia tarta dal veterinario convinta che fosse polmonite, ma lui dopo una accurata visita mi ha escluso che lo fosse (mi ha fatto un pò di domande mentre guardava la tarta con aria dubbiosa). mi ha detto che potrebbero essere problemi intestinali e mi ha consigliato...............gamberetti secchi per un periodo per vedere come va! dopo questo consiglio ho capito che è un vero esperto in alimentazione delle tarta e quindi .......sono disperata! effettivamente è un periodo che la verdina non evacua facilmente solo in acqua calda, come devo fare?
Link to comment
Share on other sites


???che veterinario è? non è esparto in rettili vero? allora o la porti da uno esperto in rettili o gli chiedi se ti può fare l'esami delle feci per escludere parassiti,se ha parassiti ti consiglio di farti dire che tipo sono e contattare uno esperto in rettili che ti da la cura appropriata,non dare gamberetti secchi .
Link to comment
Share on other sites

Allora fai come ti ho suggerito,chiedi a lui se può farti l'esame delle feci,se te lo fa quando hai i risultati,se ha parassiti contatti uno esperto in rettili anche online e gli chiedi la cura per quel tipo di parassiti.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.