Jump to content

non è polmonite e allora?

ruda70

Recommended Posts

ho portato la mia tarta dal veterinario convinta che fosse polmonite, ma lui dopo una accurata visita mi ha escluso che lo fosse (mi ha fatto un pò di domande mentre guardava la tarta con aria dubbiosa). mi ha detto che potrebbero essere problemi intestinali e mi ha consigliato...............gamberetti secchi per un periodo per vedere come va! dopo questo consiglio ho capito che è un vero esperto in alimentazione delle tarta e quindi .......sono disperata! effettivamente è un periodo che la verdina non evacua facilmente solo in acqua calda, come devo fare?

???che veterinario è? non è esparto in rettili vero? allora o la porti da uno esperto in rettili o gli chiedi se ti può fare l'esami delle feci per escludere parassiti,se ha parassiti ti consiglio di farti dire che tipo sono e contattare uno esperto in rettili che ti da la cura appropriata,non dare gamberetti secchi .

Allora fai come ti ho suggerito,chiedi a lui se può farti l'esame delle feci,se te lo fa quando hai i risultati,se ha parassiti contatti uno esperto in rettili anche online e gli chiedi la cura per quel tipo di parassiti.