Jump to content

Sulcata Ceca ?!?!?

Giovanni Novelli

Recommended Posts

Salve, tempo fa una mia baby Sulcata aveva una polmonite e l'ho salvata in tempo, ora ho sempre il dubbio quindi vi dico cosa mi è succeso:

lavando gli occhietti alla mia piccolina, perchè erano zozzi di terra, ho visto che ha aperto la bocca, però, ho capito che era una specie di colpo di tosse perchè non ha boccheggiato, oggi ho visto che ha un ochci lucido e credo che sia scolo lacrimale di polmonite però ho un altro dubbio.

Già da 1 settimana ha come un brufolo per noi umani intorno all'occhio e, come ho gia detto, è lucido, è ceca o è polmonite?

Io? Perchè? Cosa ho fatto? Colpa mia se mi sembrava strana? Ora è tornata normale, ne ho perse 2 per un unico motivo! Non si sono ambientate!

Metto post come tutti gli altri perchè qui si eprimono le opinioni e si dicono i propri dubbi non so che problema hai!

Che cambi? cambi forum no dai non essere drastico,scare evidentemente si riferiva al fatto che spesso hai messo discussioni in cui dicevi che le tue tarte erano malate,polmoniti ecc ,non voleva essere un rimprovero,ma credo più una constatazione.

A proposito di forum tu che sei pieno di tarte e di varie specie ,ti sei iscritto alconcorso fotografico che ha organizzato scare? vai nella sezione concorsi e trovi il rtegolamento,partecipa dai che di animali nehai tanti,credo che tu possa concorrere in tutte e 5 le categorie.

Bhe zippo90 stravince io ho:

4 Trachemys Scripta (2 Scripta Scripta 1 Scripta Elegans 1 Incorcio tra Scripta Scripta e Scripta Elegans

2 Graptemys Konhi

1 Cinese di cui non so il nome

2 Geochelone Sulcata

1 Sternotherus Carinatus

1 Emys Obicularis

Però non so postare le foto...

devi inviarle per e-mail segui la mia firma c'è il regolamento e ogni foto partecipa per la categoria non è detto che ha più esemplari vinca dai che ci divertiamo,poi se vinci potrai sfoggiare la medaglia nella firma ehehhe.

sicuramente il veterinario ti potrà aiutare, e so ke è difficile avere gli animali... avolte alcuni nascono o arrivano, altri muoiono o spariscono nel nulla... succede, ma tu li potrai sempre far rivivere nei tuoi ricordi...

Se puoi metti foto, solo così ti si può dire qualcosa e vai dal veterinario

4 Trachemys Scripta (2 Scripta Scripta 1 Scripta Elegans 1 Incorcio tra Scripta Scripta e Scripta Elegans

2 Graptemys Konhi

1 Cinese di cui non so il nome

2 Geochelone Sulcata

1 Sternotherus Carinatus

1 Emys Obicularis

Però non so postare le foto.../QUOTE]

In che senso :D?

@Zippo Rispondeva a me giovanni,perchè l'ho invitato a partecipare al concorso, e ah detto che tu stravinci perchè hai più esemplari.

Scusa Giovanni,però se dici che non vede il cibo e lo manca a questo punto una visita al vet la farei fare,magari è cieca dalla nascita.