Jump to content

è ora di far la nanna... ma xkè nn la fa?!

fabry bor

Recommended Posts

:sweat::hypnotized: il mio testudino hors. nn ne vuole sapere di andare in letargo... sn a torino, e suppongo ke di notte arriviamo a 2-3 gradi... ma oggi ha mangiato cm un pazzo... e siamo il 9 dicembre!!! è un problema se nn riesce ad addormentarsi??? alla faccia del riscaldamento globale!!! datemi notizie... grazie in anticipo :D

ps: nn mi sarei mai immaginato di farmi tali peroblemi...

:sweat::hypnotized: il mio testudino hors. nn ne vuole sapere di andare in letargo... sn a torino, e suppongo ke di notte arriviamo a 2-3 gradi... ma oggi ha mangiato cm un pazzo... e siamo il 9 dicembre!!! è un problema se nn riesce ad addormentarsi??? alla faccia del riscaldamento globale!!! datemi notizie... grazie in anticipo :D

ps: nn mi sarei mai immaginato di farmi tali peroblemi...

ma x quel poco che ne so x incentivare il letargo devi anche dargli poco da mangiare, o no ?

le temperature sono alte quest'anno tutte le tarte stanno ancora sveglie o almeno la maggior parte,non la far mangiare tanto,metti a disposizione cibi secchi,erbe di campo secce o fieno se ha fame mangia quello che non gli fa male,se dovesse abbuffarsi di cibi freschi e poi entrare subitoin letargo perchè calano le temperature rischi marciumi ,lascia fieno e acqua a disposizione vedrai che si regola da sola.Occhio all'umidità.