Jump to content

Geochelone Sulcate, mercatini Nord Europa...

Giovanni Novelli

Recommended Posts

Salve, girando diversi siti e forum per curiosità ho visto che tanti consigliano di prendere le Geochelone Sulcata ai mercatini di Nord Europa ma io ho i miei dubbi, ecco qualche domandina (qualche XD):

Non hanno malattie?

Non hanno batteri strani?

Le alimentano bene?

E' legale?

Se i come trovo il "mercatino di Nord Europa"?

Le spediscono?

E' vero che costano 150 euro?

Grazie in anticipo, futuro allevatore :)

• Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non so che mercatini intendi,comunque 150 euro una baby è ildoppio di quello che costano qui,io l'ho pagata 80 euro ad Arezzo in fiera. per la legalità ,se ti rilasciano cites credo che sia legale,per le malattie dipende dall'allevatore,se le cura bene o se le cura male,puoi trovarlo anche qui uno che le alleva male e te le da malate.

Io non sono su sanguGuarda, l'ho trovato su sangue freddo:

Visualizza Messaggio Singolo [TABLE=class: tborder, width: 100%, align: center]

[TR]

[TD=class: thead] 12.jpg 04-08-2006, 00:16 [/TD]

[TD=class: thead, align: right] #2 (permalink) [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 175, bgcolor: #ECF4E1, align: center] Marco_offlimits

http://www.sanguefreddo.net/avatars/marco_offlimits.gif?dateline=1284396138

13.jpg

[/TD]

[TD=class: alt1] 14.jpg RE: allevamento di geochelone sulcata

improbabile trovi un allevatore che ceda adulti....di certo qualche imporatore avrà dei soggetti adulti, e in tal caso i fornitori soo sempre i soliti...altrimenti guarda nei mercatini del nord Europa dove i prezzi sono follemente più bassi..io ho preso un maschio di 40 cm per 200 euro e due femmine di 35 e 40 cm per arriveranno a settembre per 150 euro cadauna... ...

ciao marco

٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: alt2] (Offline) [/TD]

[TD=class: alt1, align: right] 15.jpg[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Io non sono di sangue freddo, era solo per girare e ho trovato questo

per le tarte non saprei ,magari i prezzi sono bassi,ma se poi i documenti non sono regolari ,ti ritrovi con delle tarte che non puoi farci nulla,se le vuoi per te magari ok ma se devi allevarle e vendere i piccoli,magari poi non puoi regolarizzarle,non so.

Ah zippo su queste pagina (tartarighe esotiche) u malattie c'è unapersona che deve trovare un veterinario in Campania puoi aiutarlo? E' urgente...
+

Gli avevo risposto ma non lo trovo neanche io più :D, però, gli avevo cancellato un messaggio da quella discussione che era doppio, potrebbe esser che il sistema ha cancellar tutta la discussione?.

Comunque, se le tartarughe son sane e con regolari documenti è un buon prezzo, in Italia si trovano sui €700-900 adulte di 40cm, ma crescono ancora

io una femmina l'ho vista a1200 .

@Zippo per il messaggio singolo devi usare il menù in basso non quello in alto.,Strumenti moderazione non strumenti discussione/amministrazione.

No non è che non è sana,visto i prezzi che ci sono qui ,un prezzo così basso ti fa pensare che sotto ci sia qualcosa di strano,se ti informi bene ed è tuttto ok magari fai l'affare .