Jump to content

acquario


difra91

Recommended Posts


Deve restare aperto, per il ricambio d'aria... puoi mettere il coperchio mezzo aperto, anche se non so quanto funzioni poi bene il neon uvb.... altrimenti lo levi del tutto e compri una plafoniera da fissare ai 2 lati corti... oppure metti una uvb compatta. Sempre insieme alla spot, ovvio!
Link to comment
Share on other sites

si va bene quell'acquario lo ho anche io simile, ti posso dare alcuni consigli...

per il coperchio lo tengo semi-aperto così circola l'aria per il neon devi togliere il pezzo di plastica di protezione perchè non fa passare i raggi UVB, il filtro va benissimo (almeno il mio) mi tiene l'acqua pulita un mese e mezzo e mi sembra sufficiente... la scatola è uguale a quella tua quindi credo sia lo stesso

Link to comment
Share on other sites

Approfitto per questo thread,ho acquistato una nuova vasca per il mio "terremoto vivente" di 8 anni.La vasca per un maschietto di trachemys va più che bene 120x50x50h il problema è come farci salire la tarta sulla zona emersa sospesa ad un altezza di 37cm e le sue dimensioni sono 50x30 di vetro rivestita di pannelli di sughero (davvero una bella vasca) ripeto sono incasinato per farla salire,avevo pensato ad un vaso messo di testa in giù,ma occupa un casino di spazio.Ho pensato anche a delle pietre messe una sopra l'altra,ma credo sia molto pericoloso (crollo) onestamente non so proprio come fare.Consigli? Edited by Multijet 360
Link to comment
Share on other sites

Per l'acquario va bene anche se personalmente una vasca così la farei fare dal vetraio,tanto il coperchio e la plafoniera non servono,il filtro lo prendi esterno e via.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.