Jump to content

a ke serve questo ,questo e codesto???

fabry bor

Recommended Posts

:curl-lip::good::rainbow: salve nei forum noto ke ognuno di noi è dotato di un numero di pallini arancioni, a ke servono? o ke indicano??? io in oltre posso vedere cn ke forum ho interraggito o no, so ke rimane segnato sull'icona, ma nn c'è un modo + veloce??? e ki decide se un forum è normale o ''caldo'' quindi cn l'icona rossa???

ps: il nostro portale è il + bello di ttt :D

• Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

I pallini indicano quanto uno e' attivo in base ai messaggi che lascia,. Personalmente lo rimuoverei poiche' certe persone potrebbero scrivere castronerie per fare numero,,

I pallini indicano quanto uno e' attivo in base ai messaggi che lascia,. Personalmente lo rimuoverei poiche' certe persone potrebbero scrivere castronerie per fare numero,,

Come quelle che hai scritto tu fino ad ora ahahahaa.

Scherzo,si i pallini vanno in base hai messaggi scritti che sono anche in basso,una volta c'erano le tartarughine che personalmente trovavo molto più gradevoli.

Non ho capito cosa intendi per interagire con altri forum.

La discussione calda va in base alla frequenza dei messaggi scrittii in quella discussione ed è automatica.

Grazie per i complimenti al forum,ce la mettiamo tutta eheheh

Infatti scar, ti si è scoperto :susu:.

Anche io preferivo le tartarughe e anche la scritta tartarughe in possesso, almeno si ci regolava sui consigli

mi fate una legenda ke indiki a quanti messaggi corrisponde ogni pallino? e ogni aggettivo ( io sn simpatizzante) di ke si tratta? a ke servono i moderatori? e xkè alcuni si occupano di alcune sezioni ed altri di altre? mi spiegate ttt???

I moderatori servono a gestire il forum,per controllare dare informazioni,consigli ecc,bannare se uno si comporta male insomma gli sbirri del forum ehehehehe.

Si occupano di sezioni diverse,ma comunque un 'occhio su tutto il forum viene dato,non perchè uno è moderatore di una sezione non possa dir la sua in un'altra sezione,diciamo che aiuta la gestione,invece di dare a tutti i moderatori tutte le sezioni si assegnano sezioni diverse per avere tutto sotto controllo meglio.

La leggenda dei messaggi non ricordo a quanti messaggi corrispondano i vari pallini,i primi due abbastanza presto poi man mano che aumnetano si allungano i palllini ,comunque per arrivare a 4 pallini mi sembra che devi aver inserito intorno ai 1000-1500 messaggi se non ricordo male.

Gli aggettivi sono nomignoli così in base sempre allla frequenza che uno ha,tu sei simpatizzante ,perchè ancora hai pochi messaggi man mano che aumenti cambia l'aggettivo.

Viene scelto dallo staff in base all'esperienza, alle proprie capacità,ai consigli che da ,al comportamento che ha nel forum, certo l'età conta se hai 10 anni magari sei troppo giovane,no non paga,gli viene proposto e se accetta viene promosso a moderatore.

50 messaggi = 1 pallino

100 messaggi = 2 pallini

250 messaggi = 3 pallini

500 messaggi = 4 pallini

2,500 messaggi 5 pallini

Se non erro è così, mentre per i nomignoli puoi anche cambiare

Devi mandare la richiesta all'admin e lo staff deciderà se puoi entrare nel gruppo di prova, se dopo un tempo di prova ti si ritiene idoneo a diventato, sarai nominato moderatore

io non posso eleggere moderatori :D, comunque sia, non è se mandi la richiesta diventi subito moderatore, se per tutto lo staff va bene la tua candidatura ti si metterà in prova e poi ti si farà moderatore se sei idoneo a diventarlo