Jump to content

Trachemys pastel o albina.

aroval

Recommended Posts

Una volta ho visto in un sito americano, però non mi ricordo che sito era....

Poi se non mi sbaglio o Ricardo opure PMinotti hanno, non mi ricordo bene qualle dei due, se chiedi diretamente a ricardo ti può informare meglio.

Riccardo ha varie albine, trachemys adulte a €3.000 se non erro, per le paste invece se cechi su facebook ci stanno gruppi in cui vendono le baby e ci stava anche un paio di siti che le vendevano, devo trovarli, comunque devi sborsare almeno €300 a baby

• 1 month later...
mi sn informato dal mio negoziante di fiducia e mi ha detto ke in un mese, qualsiasi negozio ke fornisca il cites e ke ha i permessi di vendita di specie esotiche protette, te le fanno arrivare, lui venderebbe le baby pastel a 350 euro e le baby albine a 2570 euro , lui dice ke le albine sn selezionate , e sn propense di attestato d'addozione di specie protetta e di valore... dice ke hanno il micro-cip e sn garantite x 6 mesi... prova a informarti nei negozi della tua zona...

mi sn informato dal mio negoziante di fiducia e mi ha detto ke in un mese, qualsiasi negozio ke fornisca il cites e ke ha i permessi di vendita di specie esotiche protette, te le fanno arrivare, lui venderebbe le baby pastel a 350 euro e le baby albine a 2570 euro , lui dice ke le albine sn selezionate , e sn propense di attestato d'addozione di specie protetta e di valore... dice ke hanno il micro-cip e sn garantite x 6 mesi... prova a informarti nei negozi della tua zona...

Ma dove 'hai trovato :D?, baby albine costano in negozio al massimo €800, per quella cifra ci prendi adulte e in coppia, le paste in vece non credo che se le possa fare arrivare.

Che attestato di adozione ti da :D? servno documeni e non attestati di adozione

• 3 weeks later...
Ma dove 'hai trovato :D?, baby albine costano in negozio al massimo €800, per quella cifra ci prendi adulte e in coppia, le paste in vece non credo che se le possa fare arrivare.

Che attestato di adozione ti da :D? servno documeni e non attestati di adozione

ma che ne so è quello che mi ha detto lui...

• 7 months later...