Nika.Kikko 10 Posted November 27, 2011 Share Posted November 27, 2011 Ciao a tutti, ho un piccolo problemino... ho 2 tartarughe UGHETTA di 1 anno e KIKKO di 3 mesi in questi 3 mesi non c'e stato nessun problema anche perchè se avete letto l altra mia discussione Kikko ha avuto qualke problemino e quindi se ne stava sempre immobile a dormire. Adesso che grazie al cielo sono riuscita a riprenderlo e a iniziato a mangiare e a nuotare..ho un problema. Ho notato per caso che Ughetta gli si mette davanti e si mette con le zampe difianco al muso e inizia a muoverle... e Kikko poverino si chiude tutto oppure scappa... MA COSA VUOL DIRE??? sono un pò preoccupata visto che sono pochi giorni che ha iniziato a mangiare non vorrei che me lo spaventasse e tornasse a non mangiare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted November 27, 2011 Share Posted November 27, 2011 Fa capire che è lei a comandare.. è un segno di supremazia sul territorio. Se lo spazio è poco per tutti e 2 inizierà a morderlo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nika.Kikko 10 Posted November 27, 2011 Author Share Posted November 27, 2011 Ah bene, all'ora è meglio che le divido.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted November 27, 2011 Share Posted November 27, 2011 O le dividi o aumenti la vasca,che dimensioni hai di vasca? e le tarte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nika.Kikko 10 Posted November 28, 2011 Author Share Posted November 28, 2011 Allora la mia Ughetta è cosi http://i40.tinypic.com/200u1ps.jpg Il mio kikko è cosi : http://i39.tinypic.com/260vhbt.jpg e la mia vaschetta è questa : http://www.agripetshop.com/media/catalog/product/cache/1/image/5e06319eda06f020e43594a9c230972d/c/o/corfu.jpg Sò bene che la vaschetta non è delle migliori ma per ora ci dobbiamo accontentare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted November 28, 2011 Share Posted November 28, 2011 Hai pensato ad una vasca ikea? Considerando la sistemazione attuale direi che non c'è problema di estetica.. Trovi una vasca da 130 litri a 15 euro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nika.Kikko 10 Posted November 28, 2011 Author Share Posted November 28, 2011 Si si, ciò pensato visto che me l avete consigliata già nell'altro post. Il problema è che devo prima vedere dove posizionarla,perchè la tengo in camera quindi devo anche guardare lo spazio. Cmq in questi 2 3 giorni al massimo decido se prendere quella ikea oppure prenderne una simile per kikko. perchè avevo anche pensato poi di togliere l'isola che c'e in mezzo e mettergli tipo un legno per farla salire e poi tutto lo spazio libero per nuotare. alla fine questa l'ho appena comprata e penso che almeno 1 anno ci possa ancora stare bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted November 28, 2011 Share Posted November 28, 2011 Mh...quanti litri d'acqua puoi mettere dentro al massimo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fifa 10 Posted November 28, 2011 Share Posted November 28, 2011 un anno mi sembra eccessivo massimo tre mesi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nika.Kikko 10 Posted November 29, 2011 Author Share Posted November 29, 2011 (edited) penso sui 16 20 litri ma cmq la tartaruga nuota tranquilla e rilassata.... Edited November 29, 2011 by Nika.Kikko Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 Per rispondere alla tua domanda credo che kkiko sia veramente troppo piccolo per stare insieme all'altra ,rischi molto,anche solo muovendosi potrebbe schiacciarlo,ti consiglio di separarli se non l'hai già fatto,magari lui lascialo li e per la femmina potresti comprare una ikea per il momento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts