Jump to content

la mia tartaruga non mangia!!!!!! aiuto

davide t

Recommended Posts

la mia tartaruga non mangia altro che gamberetti, prima mangiava latterini e bastoncini vitaminici. adesso non li mangia più e mangia solo gamberetti. è a digiuno da 5 giorni e non so se dargli i gamberetti o farla morire di fame. gli ho messo riscaldatore, lampada spot e uv, qundi non va in letargo. mio papà dice che è intontita perchè non va in letargo. è vero quello che dice mio papà ? cosa devo fare per farla mangiare ?

no non è intontita perchè non fa il letargo...anche perchè non è necessario che lo facciano!!

continua con il digiuno non morirà di fame :)prima o poi azzannerà qualcosa ;)

Prova ogni giorno con un latterino... vedrai che prima o poi tornerà a mangiare.

Se tu buttassi pezzi di carta ingoierebbero pure quelli...insieme ad altre schifezze. I gamberetti però vanno evitati :)

la mia tartaruga non mangia altro che gamberetti, prima mangiava latterini e bastoncini vitaminici. adesso non li mangia più e mangia solo gamberetti. è a digiuno da 5 giorni e non so se dargli i gamberetti o farla morire di fame. gli ho messo riscaldatore, lampada spot e uv, qundi non va in letargo. mio papà dice che è intontita perchè non va in letargo. è vero quello che dice mio papà ? cosa devo fare per farla mangiare ?
direi proprio di no, se il riscaldatore è sui 25/27 gradi non va di certo in letargo! Puoi provare a stimolarla con altri cibi come ad esempio del fegato o qualche pezzetto di calamaro (freschi) .

ragazzi, non continua a mangiare da 5 giorni, posso continuare fino a venerdì col digiuno o creperà prima ? non vuole proprio mangiare il pesce, bastoncini vitaminici. prima li mangiava. come mai non li vuole più ????????

sicuramente fino a venerdi non muore,ma mi sembra strano che con 5 giorni di digiuno non mangia nulla,non è che in vasca hai ghiaino ed ha un bllocco intestinale?

ragazzi, non continua a mangiare da 5 giorni, posso continuare fino a venerdì col digiuno o creperà prima ?

potrebbero resistere settimane senza mangiare, non preoccuparti, non muore mica per 5 giorni di digiuno...

sto insistendo col digiuno, non sarà un blocco intestinale perchè mangia appunto i gamberetti e le verdure. ogni tanto la vedo che ha in bocca un sassolino, ma poi lo sputa

Comunque il ghiaino toglilo fidati che lo mangiano non te ne accorgi e poi è troppo tardi meglio niente, i gamberetti dai quelli freschio decongelati,quindi non mangia solo il pesce?