Jump to content

Polmonite? Domani è domenica tutto chiuso! Azz!


Giovanni Novelli

Recommended Posts

Salve la mia piccola Trachemys Scripta Scripta penso che sia stata colpita da una polmonite perchè le rare volte che nuota è storta e non va a fondo, sta sempre sul riscaldatore e mangia poco, ho messo a 27,5 gradi perchè troppo alto le cuocio quindi per ora la aiuto e poi vedr' il prima possibile di fissare una visita col veterinario.

Ci sono altri rimedi?

Sta volta mi spare se muore!

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Passa da sola? Tempo fa non ero esperto e quando le tenevo nel vascone IKEA una nuotava storta, non sapevo cos'era ma poi è passato.

Purtroppo sto riscaldatore non va benissimo, pero' se la tocchi e bollente perchè assorbe tutto quello che esce...

Che buffe!

Oggi è stata attirata dal nuovo pesce che ho comprato ma non è riuscita ad andare a fondo per prenderlo allora gli ho messo un gamberetto fresco (no gammarus) sul riscaldatore ma non ne vuole sapere...

Link to comment
Share on other sites

Compra una vasca ikea e mettila temporanemante li...

 

riguardo gli spifferi, devi prendere subito provvedimenti senza aspettare che arrivi l'acquario nuovo altrimenti pure le altre rischiano.

 

Non so come sia posizionato, ma penso che dei pannelli di cartone, plexiglass intorno alla vasca siano la soluzione migliore per ora..

Link to comment
Share on other sites

io a questo punto ti direi di mettergli almeno una spot per l'aria e il riscaldatore per l'acqua se non lo hai in più prendi quello che hai nell'acquario.
Link to comment
Share on other sites

Fai una cosa , prendi la tarta e la metti in una bacinella anche piccola,con poca acqua sufficiente a farla stare idratata,gli metti una zona emersa provvisoria e ci punti una spot che gli mantenga la temperatura a 30°C dovrebbe stare al caldo. Prova e fammi sapere come va.
Link to comment
Share on other sites

ok se non puoi fare di meglio il problema del cibo credo che per adesso sia il minimo,non ti preoccupare se non mangia, per oggi non importa,controlla che l'acqua non si freddi troppo non hai una lampada da mettrgli puntata per scaldarla un po? anche una da scrivania basta che faccia calore.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now




×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.