Jump to content

Nuovo Acquaterrario 160x60x60! [Foto]

Giovanni Novelli

Recommended Posts

Salve dopo che ho intasato il forum di post riguardo un acquario di grandi dimensioni finalmente ho deciso e h dato l'ok al vetraio :)

Spessore 15mm e lunghezza 160 cm, altezza e larghezza invece 60 cm.

Lo addobbero con sabbia finissima, piante, un grande zone emersa, lampade neon e UBA/UBV pesci da fondo e da vetro ,riscaldatori un bel filtro da 800 litri l'ora e poi le tartarughe XD.

Come vi sembra?

Vi prego sta volta ditemi che non ho sbagliato :(

Grazie!

• Replies 444
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sarà bellissimo un'acquario così grande...e le tue tarta saranno felicissime :) aspettiamo di vedere le foto :) i pesciolini verranno divorati :dazed:

quoto! magari non subito ma sicuramente prima o poi faranno una finaccia, quest estate ho avuto un guppy superstite con la mia trachemys e pensavo che fossero "amichetti" poi un bel giorno il pesciolino non c'era piu'....

P.s grande janis joplin :)

Io ho detto che se l'acquario lo fai com'e hai detto e' perfetto,. Il problema e' che appena ci metti le tarta,. Lo Riaddobbano,.

Saluta piante. Pesci, sassi,. Addio,.

Ci sara' il LORO acquario..

Ok ora dev capire cosa mettere prima... Sabbia? Le piante come ce le infilo se sarà altissimo? E come mettero' l'acqua senza far venire in superfice o spostare la sabbia?

E ancora più difficili, che riscaldatore usare? 1000 watt?

No, non sara 600. L ma penso sui 400-450 il mobile lo prendo che regga 1000 kg e vado sul sicuro XD mi fate sentire in imbarazzo.

Metterò a 45 cm l'acqua, ho solo paura per riscaldare, ne ordino un altro di riscaldatore?

a proposito di temperature, mi sono sempre chiesto ma i termometri a striscia adesiva da 2 euro sono buoni?

mi danno l idea di essere un po molto approssimativi.. voi ce li avete? funzionano? che ne dite?