Jump to content

Fiere in Sicilia

Recommended Posts

Ragazzi ma in Sicilia più precisamente vicino Catania e provincia ci sono fiere sui rettili?(soprattutto sulle tartarughe) ci sono mai state? ci saranno mai?

Ecco c'era questa,il Reptiles Fashion a Racalmuto(Ag) ma non so se la fannno ancora ,so che hanno avuto problemi con la forestale per questioni di Cites.

Ho appena controllato e c'è ancora solo che si è già svolta due mesi fa...peccato non averlo saputo prima :(

Per il prossimo bisogna aspettare un anno cioè il 15 e il 16 settembre 2012

Edited by Saro46

Ci sta Streex che si tiene a Reggio Calabria ma è stata già fatta ad Ottobre, l'ultima fiera dell'anno inn Italia dovrebbe essere quella di oggi a Fiano Romano.

La prossima fiera più vicino a te sarà Erpisa che faranno il 17-18 Settembre a Salerno

ciaooooo =)

parlate di reptile fashion a Racalmuto..

beh io abito proprio a Racalmuto prov di AG.

vi posso dire che qualche mesetto fa c'è stata questa fiera precisamente presso la Pro Loco accanto al monumento "Funtana di li novi cannola"..

è una fiera che fanno spesso..annualmente anche piu di un paio di volte..

ci sono andato con degli amici..l'ingresso si pagava..penso sui 3 euro.. ( io non ho pagato per via di amici ) e li dentro trovavi di tutto..

al massimo posso informarvi sul prossimo raduno..

Edited by Acquaryus

nel sito dell'evento ho letto che il prossimo è tra un anno nel 2012 di settembre il 15 e il 16

ma chèè!!

ti posso dire che piu o meno ogni cambio stagione ne fanno una di fiera "reptile fashion" a Racalmuto..

comunque appena avrò notizie vi farò sapere..state tranquilli..

comunque sempre in provincia di Agrigento città " Villaseta " ogni prima domenica di ogni mese c'è la fiera degli animali..ovviamente non solamente rettili ma tutto quello che ha a che fare con il mondo animali..

per cui questa domenica 4 dicembre..

io sarò lì..voglio vedere cos'hanno di nuovo stavolta..