elisaxxx 10 Posted November 24, 2011 Share Posted November 24, 2011 La mia piccola tartarughina d'acqua dolce fa le feci bianche a causa dell'alimentazione sbagliata che le ho dato (affettati) ma io nn lo sapevo sono disperata non so cosa fare! aiutato ditemi voi cosa posso fare per far tornare le feci com'erano prima! =( è urgente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted November 24, 2011 Share Posted November 24, 2011 Ciao da quanto tempo dai affettati? intanto segui questa guida per l'alimentazione Cibo da dare o evitare per le tartarughe d'acqua segui questa guida e ti troverai bene,se la tarta a mangiato per tanto tempo affettati portala dal veterinario per un controllo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biagio 12 Posted November 24, 2011 Share Posted November 24, 2011 (edited) La mia piccola tartarughina d'acqua dolce fa le feci bianche a causa dell'alimentazione sbagliata che le ho dato (affettati) ma io nn lo sapevo sono disperata non so cosa fare! aiutato ditemi voi cosa posso fare per far tornare le feci com'erano prima! =( è urgente!Problemi nutrizionali (troppa frutta acerba o alimenti non adatti,tipo affettati),di solito portano alla formazione di parassiti intestinali,con dovuta diarrea,puo capitare che le feci bianche,di tipo filamentose sono sintomo di un problema al fegato,appunto per la prolungata alimentazione sbagliata,segui il link di Aroval per l'alimentazione.Una visita vet e' d'obbligo! Edited November 24, 2011 by biagio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts