giulia86 10 Posted November 24, 2011 Share Posted November 24, 2011 Ciao a tutti! Ho le mie tartarughine di 2 anni che stanno facendo il loro primo letargo in giardino. Sono nel recinto, interrate sotto un rifugio e noi le abbiamo coperte con le foglie secche, ovviamente sono al riparo da ogni tipo di pericolo e dall'acqua, essendo rialzate. Stamattina una della piccole è sbucata fuori... io l'ho rimessa dentro nel rifugio e coperta delicatamente con la terra e le foglie, ma non credo che si sia convinta a dormire... come posso fare? Quella di 4 e 8, veterane dei letarghi, se la dormono già pacificamente.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted November 24, 2011 Share Posted November 24, 2011 dipende dalla temperatura credo se fa caldo escono che temperature hai? se superano i 10°C è normale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulia86 10 Posted November 24, 2011 Author Share Posted November 24, 2011 Di norma è sotto ai 10°, ma forse stamattina era sui 10.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts